Alternative alle APP di incontri

• Perche' non sono occasioni di gruppo, sono occasioni dove ognuno pensa ai fatti propri. Certo, se sei una di quelle che quando entri si girano tutti a guardati (o guardare una zona specifica del tuo corpo), allora e' piu' facile, ma poi in quegli ambienti e' anche pieno di persone "cacciatrici o libertine", quindi non li considero un ambiente facile ne' serio per chi vuole veramente principalmente conoscere un partner. Consiglio altri ambienti in generale.

Per amiche o amici puo' essere ok, ma dipende da quanto sei estroversa.

Ho fatto una prova gratis, e ho chiacchierato con una ragazza molto simpatica, i maschi stavano per conto loro, nei loro gruppetti, non so se poi guardavano o meno ahahah. Secondo me potrebbe essere anche un modo per fare amicizie femminili, anche io la pensavo come te perché non avevo valutato che le donne a volte tendono ad aiutarsi tra loro, quando non fanno le regine.

• Potrei iniziare a frequentare Bricoman :D :D :D

:D Io adoro i negozi di bricolage e ti dirò, volendo, si potrebbe anche intrallazzare. Al MotoGP ho conosciuto un sacco di uomini, all'apres ski è un classico, in palestra, concerti però comunque, è più facile a dirsi che a farsi.

Magari c'è qualcosa che ti piacerebbe fare/imparare.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Se hai Facebook, consulta la sezione "eventi" e "gruppi". Nella sezione eventi puoi venire a conoscenza di alcune attività come quelle che ti sono state suggerite: passeggiate di gruppo, concerti, mostre attività sportive o teatrali, cineforum, gruppi di lettura). Presumibilmente se decidi di partecipare a qualche attività di questo tipo basandoti sui tuoi interessi, potresti incontrare persone con te compatibili.

Nella sezione gruppi, cerca qualche gruppo che si occupa di argomenti di tuo interesse (lettura cinema, ballo, sport, collezionismo, viaggi) e inizia a seguirlo. Attraverso il gruppo potresti trovare nuove occasioni per conoscere altre persone.

Spunto molto interessante, grazie!

^^ Se ti piacciono arti marziali, solitamente i gruppi sono abbastanza misti.

Con tutti i dolori che ho a 40 anni non credo sia il caso...

Se continui a uscire sempre col solito giro di accoppiati/accasati/sposati/figliati, non combinerai mai niente, e non parlo solo di relazioni/sesso, ma anche di divertimenti in generale (che palle il solito giro!).

Io adoro il mio "solito giro", esco e mi diverto con loro anche se non è più un gruppo per fare nuove conoscenze.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• volevo usarla per conoscere nuove persone, intendo amiche femmine per lo più.

Per conoscere gente, meglio i corsi: ci sono più o meno sempre le stesse persone, più facile fare 4 chiacchiere... in sala pesi, normalmente, c'è meno interazione e poi, se conosci qualcuno, potresti non rivederlo a breve se non avete proprio gli stessi orari.

• Comunque, se hai Facebook, ci sono dei gruppi tematici, che so, appassionati di mostre, cinema o escursioni, che organizzano incontri di gruppo in cui si possono fare amicizie. È un modo per conoscere persone che hanno interessi in comune.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• :D Io adoro i negozi di bricolage e ti dirò, volendo, si potrebbe anche intrallazzare. Al MotoGP ho conosciuto un sacco di uomini, all'apres ski è un classico, in palestra, concerti però comunque, è più facile a dirsi che a farsi.

Magari c'è qualcosa che ti piacerebbe fare/imparare.

Mi è venuta in mente una che mi raccontò di una sua amica, sposata, che improvvisamente si era intrippata, ma da non perdere mai un allenamento, ma proprio che quello sport la appassionava sinceramente, a un gruppo di.... sbandieratori. Ho dovuto chiederle se avevo capito bene : "cos'è che va a fare?", "sbandierano, con le bandiere sai"... Occhei... ^^

• Mi è venuta in mente una che mi raccontò di una sua amica, sposata, che improvvisamente si era intrippata, ma da non perdere mai un allenamento, ma proprio che quello sport la appassionava sinceramente, a un gruppo di.... sbandieratori. Ho dovuto chiederle se avevo capito bene : "cos'è che va a fare?", "sbandierano, con le bandiere sai"... Occhei... ^^

Tu ci scherzi, ma è molto carina come idea.

Qui da me esistono gruppi di persone che ogni weekend organizzano feste con figuranti in abiti medievali che fanno gli sbandieratori, gli arcieri, i tamburini ecc.. La Toscana ha una grande tradizione in tal senso.

Chiunque può entrare a farne parte facendo un corso gratuito e seguendone le lezioni.

Una persona che conosco lo fa e si trova molto bene, iniziò per scherzo e dopo 10 anni è ancora lì. Molto carino da far fare anche ai bambini.

• Tu ci scherzi, ma è molto carina come idea.

Qui da me esistono gruppi di persone che ogni weekend organizzano feste con figuranti in abiti medievali che fanno gli sbandieratori, gli arcieri, i tamburini ecc.. La Toscana ha una grande tradizione in tal senso.

Chiunque può entrare a farne parte facendo un corso gratuito e seguendone le lezioni.

Una persona che conosco lo fa e si trova molto bene, iniziò per scherzo e dopo 10 anni è ancora lì. Molto carino da far fare anche ai bambini.

Sì, sicuramente in altre zone d'Italia è una tradizione, ma dalle mie parti diciamo che fa meno strano se fai, che ne so, il teatro ^^.

Come quando sentii una discussione sulle maschere che si indossano nelle varie zone d'Italia, sono caduta dal pero giuro, da me se vedessi una massa di gente in maschera tipo mamuthones credo che ci resterei stecchita.

Il teatro comunque, quello "normale" ^^, amatoriale, secondo me è anche una bella idea. Aiuta a sbloccarsi sotto tanti punti di vista, oltre ad essere frequentato da gente particolare, tendenzialmente bella gente penso.

• Insisto sull'importanza di puntare su attività tipicamente per single, quindi attività che portano via più di "1 oretta e poi si corre a casa", altrimenti si trovano un sacco di sposati che fanno l'attività per cui si sono recati lì, poi subito devono tornare a casa dal coniuge che li aspetta.

Se invece si fanno cose che richiedono più libertà (escursioni, gite, ecc) si ha possibilità di chiacchierare e di stare a zonzo tutto il giorno senza tempi tirati.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      276
      11
    3. Aquaplano