è assolutamente possibile che le persone cambino idea su questo
Si, possibilissimo. Ma se per uno un figlio è una priorità, non può puntare tutto su un eventuale cambiamento di idea.
è assolutamente possibile che le persone cambino idea su questo
Si, possibilissimo. Ma se per uno un figlio è una priorità, non può puntare tutto su un eventuale cambiamento di idea.
Beh, qualche volta anche la parola è sostanza: se qualcuno mi insulta, potrei metterlo (a ragione) nella categoria delle persone che non voglio frequentare perché la sostanza è che mi ha ferito.
non voglio trovarmi a 60, 70 od 80 anni solo io e lei senza alcun figlio
Se questo è quello che senti, chiarisci con lei prima di sposarvi. Lei ha già detto che di figli non ne vuole, non ci si può basare sulla convinzione che lei cambierà idea.
Probabilmente lui cercava solo un'avventura.
Non hai motivo razionale di pensare che davvero ti tradisca e, con queste paure, stai avvelenando la vita di coppia (non è mica bello per lui essere sempre sospettato di tradimento).
Se questo tuo pensiero sfiora l'ossessione, faresti bene a parlarne con qualcuno che possa aiutarti a superarla.
Bloccare su tutti i social è un comportamento immaturo e deresponsabilizzato. Mollare via vocale può far parte di una dinamica in cui la coppia era ancora in formazione e ci si sente presi per il sederone.
A me sembra una reazione immatura ad un comportamento ancora più immaturo. La pensiamo in modo diverso, no problem
Concordo con le altre: è indispensabile chiarire questo aspetto, senza pensare che lei sicuramente cambierà idea.
Se ha una malattia genetica forse potrebbe pure avere problemi in caso di gravidanza, quindi il suo rifiuto può essere dovuto anche a quello. Prendila da parte, dille ciò che vorresti tu e chiedile cosa vuole lei, se ha dei problemi di salute o dei timori che la bloccano.
Nel 2022 non è più un tabù mollare per vocale, tanto più che conoscendosi da un mese soltanto è un mollo relativo
Sarà, a me pare, quantomeno, poco elegante. E, a quel punto, mi sembra assurdo stupirsi se lei lo blocca: ha fatto bene, cosa serve tenersi il contatto di uno che ti manda a quel paese via vocale?
Poi, per me, le pretese di rassicurazioni "non fare questo, non vedere quello" sono assurde. Se frequento una persona mi fido, non penso che vada con un'altra appena voltate le spalle, e mi aspetto di avere pari fiducia. So che c'è gente che la pensa diversamente, ma penso che queste due modalità non siano compatibili.
Ma infatti probabilmente non eravate compatibili: tu forse sei un po' geloso, lei desiderosa di tenersi i suoi spazi, quindi non è andata. Ma diciamo che io non vedo nessuna colpa nel suo comportamento, semplicemente avete mentalità un po' diverse.
Sentendo il mio vocale di chiusura (ovvio, ero un po' i∙∙∙∙∙∙∙o), mi ha scritto "Ok, va bene. Addio
L'hai mollata con un vocale? Nel caso, mi pare pure normale che ti abbia bloccato ovunque.
se balli, invece, con perfetti sconosciuti, per come sono fatto io, potrei accettare la cosa (e non è neanche sicuro) solo in una relazione avviata da tempo, nella quale ci si fida molto del partner, non di certo all'inizio.
Per me questo non ha senso, perché quello è il suo sport e mi sembra assurdo chiederle di rinunciarvi: perché avrebbe dovuto lasciare una sua passione per uno che frequentava da pochissimo? Posso capire che i balli di coppia possano far nascere qualche gelosia, se proprio non si riesce a gestire la cosa si può andare a ballare con il partner.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.