Il libro di Nienteansia


Nel 2011 è stato ufficialmente pubblicato, sotto forma di e-book, il libro scritto dal Dott. Luca Govoni - fondatore del sito di Nienteansia - e dagli stessi utenti del forum. Si tratta di un testo gratuito e scaricabile in pochi istanti per poter essere letto tranquillamente sui propri dispositivi.


Il libro di Nienteansia raccoglie più di 60 storie vere scritte dai rispettivi protagonisti. Si tratta di racconti di vario genere, che possiedono tuttavia un denominatore comune: la sofferenza. Ma non solo quella! La maggior parte delle storie contiene anche speranza; la speranza di chi desidera ardentemente un futuro più sereno. Molti dei frequentatori del forum hanno tratto beneficio dalla frequentazione virtuale di Nienteansia, nonché dalle cure psicologiche e mediche intraprese nella vita reale.


Si tratta dunque di un libro ricco di spunti di riflessione e di positività nonostante il punto di partenza iniziale che, come abbiamo detto poco più su, è quello della sofferenza psicologica. Riteniamo che questo scritto possa giovare ai tanti che ancora si trovano immersi nel dolore e nell'incertezza, e che magari non riescono ancora a dare un nome al proprio star male. Ma anche a coloro che stanno reagendo al dolore e necessitano di continui stimoli e motivazioni.


Clicca qui sotto per scaricare il libro!


Il libro di Nienteansia