Posts by sara84

A me queste cose non piacciono.

Mi è successo solo una volta, ma mi hanno tratta in inganno dicendomi che questo ragazzo voleva conoscermi.

In realtà avevano pensato di accoppiarci, peccato che io e questo tizio non avessimo in comune neanche l'unghia del mignolo.

Conversazione tirata al massimo, imbarazzi, modi di vivere e di fare opposti. Come gli sarà saltato in mente?

"eh ma tu sei una brava ragazza, lui pure" fu la giustificazione mesi dopo.

Com'è finita?

Scambiammo il contatto facebook ma io rispondevo per cortesia e dopo giorni, alla fine si è stufato e mi ha persino eliminato dalle amicizie.

I miei 2 cent sulla sorella di Giulia: è una ragazza giovane, ha uno stile ed una personalità particolare che non ricalcano la massa delle 20 enni che seguono le varie Ferragni & co. Questa sua personalità si riflette nel suo pensiero e a mio parere nel momento in cui è stata consapevole di aver perso la sorella ha "sposato" una causa diventando una sorta di attivista.

Può apparire strano, ma noi non sappiamo all'interno delle mura di casa loro come stanno vivendo il dolore... e la facciata può essere molto diversa.

Per farla più banale: quando persi mio nonno non versai una lacrima in pubblico, tanto da essere definita fredda, ma nessuno sa cosa succedeva quando ero da sola e come ho vissuto il mio dolore.

Per me sono o terrapiattisti, o comunque persone che (e ne esistono tante) sposano una causa dietro l'altra e "vanno in fissa".

Non saprei come spiegarlo...

Comunque i forcaioli per me sono quelli che "fanno forca" ossia marinano la scuola! infatti sono entrata nel post convinta di trovare un thread sulla gen Z :D

Ah ma quindi sei dispiaciuta perchè non ti dedica attenzione, io pensavo fossi solo infastidita.

Beh se posso spezzare una lancia a favore di questo amico, credo che non dovremmo basare l'amicizia su chi commenta cosa.

Ti faccio un esempio: ho un'amica che sui social guarda e commenta le mie storie, però quando qualche mese fa c'è stata occasione di dimostrare concretamente la sua amicizia non lo ha fatto. Diversamente so che posso sempre contare su altre che per una ragione o per un'altra non mi filano molto via social.

Si ma come ho detto, io non pubblico cavolate sugli stati di whatsapp ma cose molto e strettamente personali, che condivido infatti solo con una cerchia ristretta di persone, parenti a cui voglio fare vedere i nipotini, amiche e amici di infanzia; le cose di nessuna importanza le condivido sui social dove c'è chiunque che giustamente vede e non vede e lì ok, ci sta che non commenti e non ti interessi. Nella mia cerchia amicale stretta capita spesso invece di condividere cose molto personali (reciprocamente) e spesso ci commentiamo l'un l'altro. È un sentirsi vicini anche con chi non lo è fisicamente.

Se questa persona ti infastidisce perchè guarda senza commentare perchè non la esclusi e le togli la visualizzazione delle cose che posti?

In un altro forum sto leggendo un tizio che è stato nelle fdo e che se ne intende di fatti del genere...ebbene ha detto dai fatti riportati che il soggetto non appare sociopatico, lui dice che il ragazzo potrebbe essere il classico tipo normale che ha improvvisato tentando di riportare la ragazza a lui...cioè che nelle sue intenzioni non voleva ucciderla, difatti c'è un video dove si è visto che lui la picchiava, quindi a mani nude voleva ucciderla? E' chiaro che tu porti un'arma se c'è premeditazione.

La premeditazione non c'era...probabilmente la cosa gli è sfuggita di mano ed è successo quel che è successo.

Chiaro che poi un disturbo della personalità sotto ci deve essere...

E invece purtroppo pare proprio che avesse un coltello con sè...