Posts by sara84

    Magari.

    Sono riuscito a destare l'interesse in una cliente che è venuta in ufficio. Ci siamo scambiati i numeri. Abbiamo preso un paio di volte il caffé nel bar fronte ufficio. Mi ha chiesto se sono single. Mi ha detto che è single anche lei.
    Poi.
    Come si continua?

    E' una bella ragazza, sicuramente ha la fila di uomini. Che faccio?

    Le chiedi di andare a fare un aperitivo?

    La pizza al microonde non mi convince, di solito pane e focacce non vengono bene al microonde :/ . Ma proverò!

    Per cucinare la pizza al microonde serve la funzione crisp o air forced che non tutti i micro hanno. Io sconsiglio a meno che non siate in emergenza con forte voglia di pizza, ma sconsiglio comunque... Per riscaldare invece va benissimo!!!


    Adesso mi è venuta voglia di pizza!!!

    Fu una delle varie novità che portò a casa mio padre, tra i primi modelli che furono prodotti. :S

    Un ingombro del tutto sproporzionato all'utilizzo che finì molto presto nel ripostiglio per non uscirne mai più (se non verso la discarica).
    La pizza viene benissimo nel forno normale, col vantaggio che puoi farne una teglia che basta per 4 persone, mentre con i vari fornetti ...no.

    E se avanza...il giorno dopo la rivitalizzi al microonde ed è buona proprio come il giorno prima! ;)

    Eh ma si ottiene un tipo di pizza diversa! Io faccio spesso quella in teglia (ed è uno dei motivi per cui penso che forse non userei più di tanto il fornetto), ma mi piacerebbe provare a fare in casa quella "napoletana". Sono sola quindi il problema delle porzioni non si pone.

    Ciao! penso che il concetto di utilità vada calibrato in base all'uso che se ne vuole fare.

    Da single posso dire che non farei mai a meno del microonde con funzione crisp, che però forse si annovera tra gli elettrodomenstici.

    Mia madre ha il prestigioso robot da cucina ed ammetto che per alcune preparazioni che lei è solita fare è un prezioso aiuto. Non ha mai preparato piatti completi perchè checchè se ne dica le porzioni sono limitate soprattutto se si è in 5 in casa, ma si possono fare davvero tante cose che aiutano le preparazioni. Senza la funzione cottura ovviamente fa tutto quello che farebbe un frullatore, si possono preparare anche succhi, gelati, impasti vari..

    Certamente va smontato e pulito ma quando si lavora in cucina è impossibile non sporcare. Se penso ad una banale crema pasticcera:

    senza sporcherei: dosatori, pentola, mestoli e cucina. Con: sporco solo il robot.


    Al momento non ho provato la friggitrice ad aria, avendo il micro non ne sento la necessità. Mentre ho sempre trovato una cavolata l'estrattore...ma sarà che io non sono una fan di centrifughe e succhi. Mi piacerebbe comprare il fornetto per pizza ma ho paura di non usarlo poi.

    Se poi parliamo di piccoli accessori per la pasticceria si apre un mondo ma non credo sia questa la domanda.

    Il tuo amico ha una personalità troppo aggressiva a mio avviso.

    Cosa fare? Prenderlo a piccole dosi.

    Se frequentarlo così tanto ti snerva devi in qualche modo cercare di allontanarti. Vederlo 1giorno a settimana non ti creerebbe problemi, sentirlo e vederlo 7 su 7 si.

    Non stiamo a sentenziare se è giusto o sbagliato quello che ti dice, potrebbe aver ragione ma anche no... quello che conta è come ti senti tu. A che serve che dica cose giuste se tu stai male? Secondo me dovresti iniziare ad essere più diretto e deciso come hai fatto nella telefonata. Eri occupato e non hai risposto.

    Che poi da che mondo e mondo che persona è una che ti riattacca il telefono in faccia? Per me potrebbe avere la verità in tasca ma se è irrispettoso bye bye...