Ma a parte i problemi che ci racconti, tua sorella ha un normale Q.I? Oppure ha un qualche lieve ritardo?
Gli interrogativi posti da MissMarple immagino siano la tua preoccupazione più grande.
Ma a parte i problemi che ci racconti, tua sorella ha un normale Q.I? Oppure ha un qualche lieve ritardo?
Gli interrogativi posti da MissMarple immagino siano la tua preoccupazione più grande.
Nella pratica, aggiungo: lei vorrebbe averti tutta per sé e non trovarsi gente a sorpresa mentre prendete il caffè a casa insieme, quindi azzardo, non si potrebbe portarla a mangiare fuori o fare merenda a casa sua, o al mare lontano dove va lei?
So che sarebbe assecondarla, ma magari come inizio potrebbe andare.
Esattamente quello che volevo chiedere io!
Tutto sommato mentre leggevo il tuo resoconto pensavo che mi rivedo tra qualche anno come tua sorella per sfuggire dai vicini ficcanaso ad andare nella spiaggia più isolata della zona...
Te lo ha detto lei che non è interessata?
Che strano che cuocia solo in 8 minuti, generalmente come ti hanno scritto ne servono 35-40.
Come fa poi a non avere zuccheri...se i carboidrati sono zuccheri?
Ho smesso di pormi domande. Per il momento continuo a sentirlo, vediamo come va.
Creamy, visto che è un problema ricorrente e che ti fa soffrire, perchè non lo affronti con un terapeuta?
Ma sei sicura che lei si sia resa conto di questa scorrettezza?
Comunque non ha senso che vuoi evitarla ma le mandi gli auguri di compleanno e Natale.
Rispondi al messaggio: si, ci sono rimasta male per xxx e non ho piacere a vederti.
Vedrai che non ti cercherà più.
AIUTOOO, sembra la trama di un film anni 60!
Beh dai, ottimo. E come ha reagito?
Vado al fiume e mi butto...
Non è una soluzione.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.