Posts by sara84

poi ha chiamato la responsabile del personale che ha visionato le mie referenze e mi ha chiesto "come mai è disoccupato da tanti anni? Perché nessuno ha voluto assumerla?". Morale della favola, non si fidano... scartato!

E tu cosa hai risposto?

Edit* Scusate non avevo letto la risposta.

Credo, ma non vorrei dire una fesseria, che l'enel non la possano staccare del tutto.

Abbassano la potenza e viene consentita l'accensione delle lampadine, mentre non reggono gli elettrodomestici.

Almeno fino a una decina di anni fa era così.

Comunque...caritas, assistenti sociali, parrocchia prova a passare anche solo per conforto e un consiglio.

In emilia romagna e lombardia so che c'è carenza di autisti, anche questo consiglio lo trovo sensato.

Sono lavori al limite dello schiavismo, spesso in nero e sempre sottopagati.

Ormai non vanno più bene nemmeno per i novizi; motivo per cui giustamente nessuno vuole più farli.

Ho capito, ma se non trova niente e non sa come fare a pagare le bollette?!?

Non mi sembra di leggere molti consigli pratici ed utili per la situazione di marco.

Esatto. Nel senso, anche se io domani andassi a letto con qualcuno avrei comunque delle lacune da colmare, tra l'altro dicono che io sia fisicamente attraente il che rende la mia situazione inverosimile e difficile da spiegare. A volte in questo mi sento incompresa.

Stessa identica situazione mia.