Posts by Evelyn91

Io da una vita assisto da spettatrice alla vita degli altri.

Prima ero profondamente invidiosa e livorosa nell'osservare la loro felicità e compiutezza.

Adesso della loro vita me ne importa ancora meno della mia.

Tutto sommato anche questo è crescere e maturare.

Il problema ragazzi è a monte: quando una persona non riesce a colpire nessuno e in generale non riesce ad avere relazioni è perché c'è uno stato depressivo di base che la rende "anestetizzata" a qualunque emozione, non ci sono attrazioni, non c'è entusiasmo ed interesse verso niente e la vita diventa una terribile routine.

Difficile che una persona di questo tipo possa attrarre qualcuno. Le persone lo sentono questo, e se ne allontanano.

Nessuno è così brutto da giustificare un'assenza di relazioni.

Il problema è ben altro, purtroppo.

Credo che il senso, non proprio condivisibile, sia: una bella può scegliere! Quindi perché scegliersi l'avanzo di galera? La brutta ha meno scelta e se finisce con l'avanzo di galera è per questo...

E si ribadisce sempre la stessa cosa: il metro per misurare il "valore" di una donna, per molti uomini, è sempre e solo quello estetico.

Ha da farne tanta di strada questo paese per il raggiungimento della parità. Campa cavallo!

Io non ho mai sopportato che belle ragazze (a livello estetico) vadano con gli avanzi di galera, lo visto e rivisto nella mia città, ed a questa cosa sono sensibile mi spiace...Voglio dire io non sono a livello di queste qui ed ok (non sono bello, ricco, non sono divertente, ecc) ma che fai? Vai e ti metti con un mezzo delinquente che il carcere l'ha assaggiato per davvero dove il tizio è anche brutto esteticamente!!!

Della serie: quelle brutte invece gli avanzi di galera possono prenderseli, tanto chi se ne frega se muoiono ammazzate per mano loro! Sono brutte!

Ma non vi vergognate quando fate questi discorsi?

E non venirmi a dire che ho travisato il discorso perché ho capito benissimo, peraltro non sei il primo (uomo) che ha queste uscite.

Sono nauseata.

Mi spiace molto e penso che sia una condizione che genera molta frustrazione. Ora chiedo una cosa ma per piacere non linciatemi. Ma siete davvero sicuri di non aver mai avuto un riscontro, di non aver sottovalutato qualche segnale di interesse? Naturalmente intendo nella vita reale, non sulle app.

Io sono ragionevolmente sicura di non aver ricevuto mai interesse da parte di nessuno, le noterei queste cose.