Mostra di PiùSì, avevo intuito ci fosse una componente personale. Non fa niente.
Dunque, mi spiego meglio: davanti al portone di casa sua, dopo aver ricevuto quel freddissimo buonanotte, inizialmente è vero, sono rimasto un po' di sasso, e subito dopo il "Scusa, sono stanca", ho deciso di salutarla e andare via, perché avevo capito che il suo fosse solo un giochetto manipolatorio, sentendomi solo come un leggero passatempo dalle 18 in poi.
Del resto, lei ha colto la palla al balzo, ed è entrata subito. Non ha minimamente cercato di rabbonirmi, nonostante avesse visto in me un cambiamento. Questo, da una persona che mezz'ora prima mi dice determinate cose, ovviamente non me lo aspetto, e se capita, lo etichetto subito come incoerenza.
Ma dopo aver fatto alcuni passi, l'ho chiamata perché desideravo alcune spiegazioni, e ci siamo rivisti.
Raggiungendomi, ho notato subito una certa sorpresa nel suo volto, come se fosse cascata dalle nuvole; le ho chiesto subito se ci fosse qualche problema, perché avevo visto in lei freddezza e voglia di andarsene al più presto. Risposta "No, che dici, è tutto ok!". Quindi, allacciandomi a quello che dici tu sulle sue motivazioni, beh, non me ne ha fornite, pur chiedendo.
Però, non appena le ho fatto notare altro, come da primo post, lei si è subito i∙∙∙∙∙∙∙a, dicendo che proprio non gliene fregava niente di quello che potessi pensare a riguardo, e che non sapeva come io fossi abituato (brutta frase). A quel punto, con un muro davanti, di certo non continuo la conversazione. Me ne vado direttamente.
Questo, e rispondimi sinceramente, ti pare interesse genuino? Davvero? Io non credo
PS: a prima sera a volte è capitato, come alla seconda o alla terza. Ma può anche avvenire alla quinta, per carità, l'importante è che la persona in questione mi trasmetta voglia di conoscermi e di stare con me anche quando non ci sia il "pubblico" presente.
Credo che abbia sentito il tuo disappunto per non aver fisicizzato/non essere stato invitato ad andare su ed essendo una bella ragazza puoi immaginare quanto possa essere stancante e deludente sentirsi un bel corpo, mentre si desidera piacere per sé stesse, possibilmente esulando dall'aspetto esteriore. La parte della regina può essere dovuta a suoi problemi, ma anche alla noia di uscire con maschi che non sanno corteggiare. Se dopo alcune uscite ti senti respinto e manipolato perché normalmente concludi in meno dispendio di tempo ed energie, una donna lo percepisce e passa il piacere di approfondire, ma prevalgono altri sentimenti negativi perché ti aggiungi a tutti gli altri (magari meno belli e simpatici) che però come te parano lì. Non ho letto parole di conoscenza intima neppure vaga o di ammirato interesse per questa donna che pure ti piacerebbe avere, solo rabbia per un corpo che si è sottratto, anteponendo altro. Non ti ha manipolato in niente, credo si fosse scocciata di vivere il medesimo copione di sempre, nonostante magari gli inizi fossero più promettenti.