Ragazza confusa o semplicemente profumiera?

• Io principalmente non vedo della stima da parte tua, a parte dire che è bella e indipendente. Non vedo slancio affettivo nell'accezione più profonda. Quindi appunto lasciala andare. Sei sicuro di essere pronto a una relazione con una donna? Ti leggo quasi "aggressivo" e scocciato, come se non avessi tempo da perdere con loro.

• Corri via più in fretta che puoi. Senza voltarti indietro.

• Io principalmente non vedo della stima da parte tua, a parte dire che è bella e indipendente. Non vedo slancio affettivo nell'accezione più profonda. Quindi appunto lasciala andare. Sei sicuro di essere pronto a una relazione con una donna? Ti leggo quasi "aggressivo" e scocciato, come se non avessi tempo da perdere con loro.

Beh, questo perché non hai vissuto la vicenda. Mai dato l'impressione, come già detto, di essere interessato solo al sesso, dato che comunque, personalmente, la persona in questione mi interessava in toto. Inizialmente.
    Direi che, anzi, era proprio il suo completo disinteresse alla sfera fisica (su tutti i livelli) che avrebbe fatto passare per "superficiale" anche l'individuo più pudico. In tanti anni di conoscenze, mai avuta una dinamica così tanto esasperante. Chiaro, all'inizio c'è sempre qualche reticenza, ma quando è funzionale, cioè percepita come non manipolante, lo capisci istintivamente. Qui, per me, era tutto frustrante.
    E l'aggettivo aggressivo, anche se virgolettato, credo sia un po' esagerato :)
    Magari scocciato sì, ma solo di trovarmi di fronte, a 40 anni, ad alcuni atteggiamenti che personalmente tollero fino a un certo punto.
    Quindi, per quanto mi riguarda, quella non pronta ad avere una consocenza/frequentazione a tutto tondo, era proprio lei.

Creamy bè fintanto che si dirà che siamo quasi tutte puntate al belloccio con la Ferrari per nascondere i propri difetti ed insicurezze, campa cavallo che l'erba cresce. Poi intanto attenta a darla dalla terza uscita, che sennò stai già rompendo le balle :face_with_tears_of_joy:

Mai pensata una cosa simile, al massimo ci rido su :)

Modificato una volta, l'ultima da Oliver_0 ().

• Profumiera Moralista?

Ma come ti permetti di giudicarla così?

Non siamo tutti uguali e quello che per te è giusto per qualcun altro potrebbe non esserlo.

Evidentemente questa ragazza non ti interessa veramente, anzi probabilmente siete molto diversi.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Profumiera Moralista?

Ma come ti permetti di giudicarla così?

Non siamo tutti uguali e quello che per te è giusto per qualcun altro potrebbe non esserlo.

Evidentemente questa ragazza non ti interessa veramente, anzi probabilmente siete molto diversi.

Strano che di tutti gli iscritti, tu ti sia concentrata solo su quella frase, che tra l'altro era una considerazione personale dettata dall'aver ascoltato discorsi un po' particolari. Nel senso, una parte di me aveva forse capito che da un momento all'altro avrei potuto fare la stessa fine degli altri tizi, dati i precedenti. Certo, magari sembreranno paranoie, ma ti assicuro che i racconti sulle precedenti storie, a volte un po' ti condizionano. In questo caso, ho preferito aspettare un po', per vedere se avessi ragione.
    Inoltre, se avessi letto le mie successive risposte, ti saresti resa conto che in effetti qualcosa non quadrava, al di là delle ovvie differenze caratteriali (come il discorso sulla "regina"). Quindi, inviterei alla calma :)

• Sono calmissima.

Semplicemente mi sono sentita toccata un po' in prima persona.

Chissà in quanti mi avranno dato della profumiera...

Le altre risposte comunque le ho lette tutte e resto della mia idea. Anzi trovo la tua reazione la sera dell'ultima uscita un po' esagerata, Perchè non ascoltare le sue motivazioni?

Mi chiedo se tutte le ragazze che hai conosciuto sono venute a letto con te la prima o la seconda sera.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Sono calmissima.

Semplicemente mi sono sentita toccata un po' in prima persona.

Chissà in quanti mi avranno dato della profumiera...........

Le altre risposte comunque le ho lette tutte e resto della mia idea. Anzi trovo la tua reazione la sera dell'ultima uscita un po' esagerata, perchè non ascoltare le sue motivazioni?

Mi chiedo se tutte le ragazze che hai conosciuto sono venute a letto con te la prima o la seconda sera.

Sì, avevo intuito ci fosse una componente personale. Non fa niente.
    Dunque, mi spiego meglio: davanti al portone di casa sua, dopo aver ricevuto quel freddissimo buonanotte, inizialmente è vero, sono rimasto un po' di sasso, e subito dopo il "Scusa, sono stanca", ho deciso di salutarla e andare via, perché avevo capito che il suo fosse solo un giochetto manipolatorio, sentendomi solo come un leggero passatempo dalle 18 in poi.
    Del resto, lei ha colto la palla al balzo, ed è entrata subito. Non ha minimamente cercato di rabbonirmi, nonostante avesse visto in me un cambiamento. Questo, da una persona che mezz'ora prima mi dice determinate cose, ovviamente non me lo aspetto, e se capita, lo etichetto subito come incoerenza.
    Ma dopo aver fatto alcuni passi, l'ho chiamata perché desideravo alcune spiegazioni, e ci siamo rivisti.
    Raggiungendomi, ho notato subito una certa sorpresa nel suo volto, come se fosse cascata dalle nuvole; le ho chiesto subito se ci fosse qualche problema, perché avevo visto in lei freddezza e voglia di andarsene al più presto. Risposta "No, che dici, è tutto ok!". Quindi, allacciandomi a quello che dici tu sulle sue motivazioni, beh, non me ne ha fornite, pur chiedendo.
    Però, non appena le ho fatto notare altro, come da primo post, lei si è subito i∙∙∙∙∙∙∙a, dicendo che proprio non gliene fregava niente di quello che potessi pensare a riguardo, e che non sapeva come io fossi abituato (brutta frase). A quel punto, con un muro davanti, di certo non continuo la conversazione. Me ne vado direttamente.
    Questo, e rispondimi sinceramente, ti pare interesse genuino? Davvero? Io non credo :)

PS: a prima sera a volte è capitato, come alla seconda o alla terza. Ma può anche avvenire alla quinta, per carità, l'importante è che la persona in questione mi trasmetta voglia di conoscermi e di stare con me anche quando non ci sia il "pubblico" presente.

• Non so, poteva essere confusa... oppure non sentiva il trasporto che avrebbe voluto.

Evidentemente quella voglia di conoscerti ed andare oltre o non c'era oppure sarebbe arrivata a suo tempo.

Ma i vostri tempi mi pare evidente che non coincidono, quindi che dirti, si volta pagina e si va avanti.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235