Lui in vacanza con WeRoad!
-
-
-
Questi sono i messaggi scambiati. Erano passate le 8, e da lui circa le 12. Aveva già postato una foto su IG. Quindi tempo e linea ne aveva!
In quei messaggi usi toni abbastanza aggressivi e controllanti, a questo punto penso tu non te ne renda conto sino in fondo, presa dall’ansia di aver perso il controllo su di lui.
La sua reazione infastidita pertanto non mi stupisce, credo anche possa stufarsi dalla relazione ma non per i motivi che puoi pensare tu.
-
In quei messaggi usi toni abbastanza aggressivi e controllanti, a questo punto penso tu non te ne renda conto sino in fondo, presa dall’ansia di aver perso il controllo su di lui.
La sua reazione infastidita pertanto non mi stupisce, credo anche possa stufarsi dalla relazione ma non per i motivi che puoi pensare tu.
Ha già fatto altri viaggi, quando ci stavamo conoscendo. Non abbiamo mai litigato. Aveva l'accortezza di farsi sentire il giusto, anche solo il buongiorno appena sveglio. Stamattina non l'ha fatto, e questa cosa mi ha tremendamente infastidito. Non sono controllante così con lui, solitamente. Ma lunedì saranno due settimane che non ci vediamo; almeno il minimo sarebbe gradito.
-
Grazie Horizon. Purtroppo il buongiorno è una sorta di rituale... Già ci sentiamo con pochi messaggi, per via del fuso orario. Non mi aspettavo di certo chiamate o vocali, anche se pure dal bagno mi avrebbe potuto mandare una sorta di: "Hey, mi manchi!" Non sentire la voce di una persona con cui credi di stare in relazione per giorni è brutto.
Comunque sì, io corro. Infatti sono stata in vacanza con le mie amiche e lo chiamavo. Cosa che non fa lui, giustamente! Non mi aspettavo chiamate, ma almeno speravo che riuscisse a capirmi. Non si è per nulla ravveduto. Bastava un messaggio stasera con: "Scusami per oggi, buonanotte." Invece nulla. Non mi ha calcolata di striscio.
Stasera sparito, ovviamente. Sono assai triste. Mi si è chiuso lo stomaco.
Mi dispiace molto, ma quello che scrivi rafforza in me l'idea che per lui sei solo un passatempo. Probabilmente ti tiene calda perché sei una bella ragazza e con te si diverte a letto, ma oltre quello non so se c'è altro.
Il fatto che facciate viaggi e weekend insieme non sono prova di stare in una relazione seria, o almeno in una frequentazione che sta diventando tale ( ci sono tanti trombamici che fanno così).
P.S: quei messaggi sono molto aggressivi. Capisco come ti senti, ma non ha senso vivisezionare le intenzioni altrui in questo modo.
Pressare e controllare non serve a niente, se non a peggiorare le cose.
Comunque lui mi pare piuttosto distaccato nei messaggi.
-
Anch'io in viaggio mi faccio sentire pochissimo e in modo sbrigativo: spesso sei in perenne movimento e con pochi tempi morti, ci sta che la tua priorità in quei giorni sia quella di goderti il viaggio e non di scrivere messaggi.
Francamente, poi, nella conversazione con lui ti sei posta in modo aggressivo e vittimistico, lui avrebbe potuto anche usare toni più piccati e alimentare la lite che tu sembravi voler innescare.
-
lunedì saranno due settimane che non ci vediamo; almeno il minimo sarebbe gradito.
E se si crede in una relazione...effettivamente (almeno per me) sarebbe proprio il minimo.
Dopo possiamo discutere a vita persa sul fatto che tu possa sembrar "pretendere" quello che - se la Relazione c'è - verrebbe spontaneo ad entrambi, e che questo "pretendere" non porti da nessuna parte.
Forse c'è solo da metabolizzare che "amori" nascono ...o anche no.
E che quando non nascono o non sono reciproci...a nulla servirà mai (se non ad ingannare se stessi) l'essere accomodanti e possibilisti per favorirli.
Favorisci solo il tuo auto-inganno, e non l'auspicato vostro amore, che se non c'è ...non c'è e non germoglierà per la tua accondiscendenza/tolleranza/sopportazione (malgrado questa sia la squola di moltissime delle nostre nonne).
-
spesso sei in perenne movimento e con pochi tempi morti, ci sta che la tua priorità in quei giorni sia quella di goderti il viaggio e non di scrivere messaggi.
Vero, ma ...dipende...
Un conto è chiamare o messaggiare i genitori o persino i figli adulti per rassicurarli che è tutto OK, e (secondo me) altro e diverso conto è (almeno) messaggiare la persona con cui sei in amore, se è amore.
Non credi?
-
Sei stata un pochino pesante e aggressiva. Non ha tutti i torti a non farsi sentire, gli devi dare un minimo di fiducia. Adesso è meglio aspettare un suo messaggio, perché rischi di farlo scappare.
-
Se continui così lo perdi. Lui ora non capisce il tuo discorso, ora ti vede solo come la rompi che gli sta rovinando la vacanza con i suoi malumori. Il viaggio per lui è staccare dalla routine, dalla vita frenetica... se ti metti a discutere via WhatsApp mentre lui cerca di godersi i giorni di ferie, fidati che prima o poi ti lascia. Dentro queste persone si spezza qualcosa. E non c'è più modo di recuperare. Per loro il viaggio è sacro.
Al tempo stesso non devi mettere da parte le tue necessità, quindi in qualche modo la cosa andava comunicata.
Io gli avrei scritto una cosa tipo: "Ohi ma sai che questa mattina il tuo buongiorno mi è proprio mancato! È un rituale che quando non ci vediamo mi fa sentire vicina a te".
Così da trasmettergli prima di tutto che ti manca e che ci tieni ai vostri momenti insieme, e anche fargli presente la storia del buongiorno.
-
Ma poi il buongiorno lo deve dare per forza lui per primo? Se ritarda, può iniziare la conversione anche lei.
Se poi per te è importante sentirsi con una certa frequenza, magari poi faglielo presente quando torna ma usando toni più concilianti.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 34
- Nikondriaco91
-
- Risposte