Secondo me non abbiamo elementi oggettivi per dire se il ragazzo ci tenga oppure no. Potrebbe essere uno che, almeno in fase vacanza, davvero vuole tagliare i ponti con quello che sta lasciando per qualche giorno. Ovviamente un messaggio al giorno ci sta, per dire che sta procedendo bene, ovvio.
Sicuramente abbiamo capito anche dai suoi post precedenti che Butterfly è insicura, si mette a confronto ingiustamente sia con lui (vedi il lato economico) che con le altre ragazze.
Mi accodo a chi ti dice sopra: glielo hai detto una volta, non ripeterglielo. O, se proprio gli vuoi dire che un po' ci sei rimasta male, fallo con dolcezza, non in modalità "sergente".
Grazie Creamy. Lui si fa sentire, ovviamente c'è il fuso orario. Però stamattina non mi ha dato il buongiorno e questa cosa mi ha dato enormemente fastidio. Gliel'ho detto, ma alla fine poi non mi ha più risposto. (Io, in modo perentorio, gli ho detto che ci saremmo visti e riparlato al suo ritorno.) Poteva dirmi qualche parola carina, o mandarmi la buonanotte. Ma non l'ha fatto. È la prima volta da quando lo conosco che sto così male