Ma si frequentano da mesi.
Frequentare non vuol dire stare insieme. Non può chiedere "mi ami?", qualsiasi persona si spaventerebbe davanti a questa domanda.
Ma si frequentano da mesi.
Frequentare non vuol dire stare insieme. Non può chiedere "mi ami?", qualsiasi persona si spaventerebbe davanti a questa domanda.
Ragazzi, grazie. Non so che dirvi. Nemmeno io so se sono innamorata. Sicuramente molto presa. Ma ci conosciamo da pochi mesi e non mi sento di chiamarlo fidanzato! Però stiamo benissimo insieme, a parte ieri. Si è fatto sentire anche oggi. Avremo modo di parlarne quando ci vediamo.
Se nemmeno tu ti senti di chiamarlo fidanzato, perchè gli hai fatto quella scenata?
Riflettici un pò.
Io non credo che lui non sia preso da te, credo che non ha bisogno di scenate per delle sciocchezze.
Comunque si, parlatene perché il dialogo è molto importante.
Se nemmeno tu ti senti di chiamarlo fidanzato, perchè gli hai fatto quella scenata?
Riflettici un pò.
Io non credo che lui non sia preso da te, credo che non ha bisogno di scenate per delle sciocchezze.
Comunque si, parlatene perché il dialogo è molto importante.
Non ci siamo mai definiti, ma lui qualche volta ha tirato in mezzo la parola "relazione". Io sono sicura che lui sia preso, ma so anche che non ha mai avuto relazioni lunghe, seppure sia abbastanza maturo. Però quel mancato buongiorno di ieri mi ha fatto ripensare a tante cose. In questi giorni torna e ne parliamo dal vivo.
Per la prima volta temevo di non fidarmi di lui! È la prima volta che mi capita da quando lo conosco. Lui, a differenza delle mie vecchie frequentazioni, è il tipo che mi risponde subito ai messaggi, c'è progettualità. Definiamo bene tutte le volte che torna qui a casa. È attento in questo. Io non sono perfetta, però so di correre più di lui. Lui ci va con calma. In realtà non so nemmeno se abbia parlato di me a qualcuno. Almeno i genitori penso lo sappiano, ma non ne sono sicura.
Io non ho mai dubitato della sua buona fede, perché praticamente ci sentiamo con lunghe telefonate la sera e ci sentiamo durante il giorno. Durante il giorno non molto per via del mio lavoro.
Il sesso è top e ci siamo arrivati piano piano, in modo graduale. Ed ora va benissimo. Io non credo che lui non sia preso abbastanza...
Mostra di PiùNon ci siamo mai definiti, ma lui qualche volta ha tirato in mezzo la parola "relazione". Io sono sicura che lui sia preso, ma so anche che non ha mai avuto relazioni lunghe, seppure sia abbastanza maturo. Però quel mancato buongiorno di ieri mi ha fatto ripensare a tante cose. In questi giorni torna e ne parliamo dal vivo.
Per la prima volta temevo di non fidarmi di lui! È la prima volta che mi capita da quando lo conosco. Lui, a differenza delle mie vecchie frequentazioni, è il tipo che mi risponde subito ai messaggi, c'è progettualità. Definiamo bene tutte le volte che torna qui a casa. È attento in questo. Io non sono perfetta, però so di correre più di lui. Lui ci va con calma. In realtà non so nemmeno se abbia parlato di me a qualcuno. Almeno i genitori penso lo sappiano, ma non ne sono sicura.
Io non ho mai dubitato della sua buona fede, perché praticamente ci sentiamo con lunghe telefonate la sera e ci sentiamo durante il giorno. Durante il giorno non molto per via del mio lavoro.
Il sesso è top e ci siamo arrivati piano piano, in modo graduale. Ed ora va benissimo. Io non credo che lui non sia preso abbastanza...
Perfetto, te lo dico da sorella maggiore... evita scenate per delle sciocchezze e vedrai che tutto andrà bene.
Perfetto, te lo dico da sorella maggiore... evita scenate per delle sciocchezze e vedrai che tutto andrà bene.
Grazie mille, anche se ammetto che alcuni utenti mi hanno fatto richiudere lo stomaco
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.