Posts by uchiha93

Avevo sentito parlare di questi esercizi legati al suono, come lo schioccare le dita vicino all'orecchio, che attivano un'area particolare del nostro cervello. Ho appena letto una cosa interessante sulla depressione: la zona della corteccia prefrontale perde la connessione con le altre zone del cervello e l'attivazione si riduce a poche aree. Devo dire che è vero, ho sempre sofferto un po' di depressione, ma il mio cervello elaborava rapidamente varie informazioni e trovava soluzioni anche per problemi complessi. Ora è come se non riuscisse più a comprendere questioni che prima mi sarebbero risultate semplici.

Garden grazie mille sei stata molto esaustiva, prenderò in esame i tuoi consigli.

Ho ricevuto tanti dispiaceri e la vita si è incasinata inutilmente, anche per colpe non mie, senza parlare di come la mia famiglia non mi sia mai stata accanto.

Se almeno facessi parte di un gruppo mi sentirei meglio, perché avrei modo di conoscere gente, ma è impossibile. I luoghi di raduno per gente della mia età non esistono, a parte lavoro e università.

Acronimo troppe volte sono stata tradita, prima di tutto dai miei genitori, poi da alcune mie amiche e altre persone vicino a me. Quando la depressione si è aggravata nessuno è rimasto al mio fianco, mi hanno deriso e ora fanno quelli che si preoccupano per me.

Non mi sento più libera di vivere la mia vita è sono diventata molto fragile. Se faccio qualcosa che non piace, mi urlano addosso e mi fanno aumentare i sensi di colpa. Sono così stanca e logorata da tutto questo, ho un tale caos in testa che non mi permette di essere lucida e agire secondo i miei desideri.

Garden sarebbe l'ideale, ma dovrei prima calmare la mente per poter guardare fuori di me, così capirei anche i miei errori. Anche perché questo mio stato d'animo è peggiorato con la depressione, prima ero normale. È come se vedessi tutto nero e dopo quelle esperienze ho paura di essere fregata, come se fossi bloccata senza vedere le opportunità che la vita mi presenta, e col timore di essere presa in giro.

Hawake Ci ho provato ma non mi è stato molto utile.

2 anni fa sono stato prima deriso e poi picchiato a sangue da una baby gang di circa 10 criminali, il tutto senza alcun motivo. Inutile chiedermi di polizia e denunce, ho fatto tutto. La mia unica fortuna è che ho non perso denti, niente ossa rotte, un miracolo considerando che colpivano con i caschi. Potendo gli sparerei addosso tipo tiro a bersaglio.

Mi dispiace tanto.