Lui in vacanza con WeRoad!

• Secondo voi, se gli scrivessi un messaggio pacato? Nel senso, gli spiegherei che mi aspettavo solo un buongiorno?

"Non volevo litigare né sembrarti pesante.

Quello che ti ho scritto nasceva solo da un momento di fragilità, perché ci tengo e forse mi aspettavo presenza anche solo con un messaggio del buongiorno.

So che sei in viaggio e che hai i tuoi tempi, ma ci tenevo a dirtelo con calma. Tutto qui."

• Secondo voi, se gli scrivessi un messaggio pacato? Nel senso, gli spiegherei che mi aspettavo solo un buongiorno?

"Non volevo litigare né sembrarti pesante.

Quello che ti ho scritto nasceva solo da un momento di fragilità, perché ci tengo e forse mi aspettavo presenza anche solo con un messaggio del buongiorno.

So che sei in viaggio e che hai i tuoi tempi, ma ci tenevo a dirtelo con calma. Tutto qui."

Se proprio glielo vuoi scrivere metti da qualche parte la parola "scusa" e togli quel "tutto qui" finale.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• So che sei in viaggio e non voglio disturbarti, ma ci tenevo a scriverti una cosa con più calma.

L’altro giorno ti ho scritto d’impulso, ma solo perché mi sei mancato.

Negli ultimi giorni ti ho sentito un po’ più distante, e forse anche per questo ho reagito così.

Non volevo essere pesante o creare tensione, semplicemente... ci tengo, e a volte le emozioni mi escono così.

Non ti sto chiedendo nulla, solo di capire che dietro c’era affetto, non altro.

Goditi il viaggio.

Horizon, ho pensato a questo. Non so se inviarlo stasera o già ora, tenendo conto che ci sono 4 ore di fuso (da lui ora sono le 14).

• Può andare, però non leggo da nessuna parte la parola "scusa".

So che è sempre difficile dirla, ma quando ci si rende conto di aver sbagliato qualcosa (se davvero te ne sei resa conto) è indispensabile dirla.

E togli quel "goditi il viaggio" finale, sa tanto di "spiritoso".

Infine, non ti arrabbiare se non ti risponde, perché c'è una buona percentuale di probabilità che non lo faccia.

• Può andare, però non leggo da nessuna parte la parola "scusa".

So che è sempre difficile dirla, ma quando ci si rende conto di aver sbagliato qualcosa (se davvero te ne sei resa conto) è indispensabile dirla.

E togli quel "goditi il viaggio" finale, sa tanto di "spiritoso".

Infine, non ti arrabbiare se non ti risponde, perché c'è una buona percentuale di probabilità che non lo faccia.

Ok, allora inserisco "scusa". L'unica cosa di cui sono certa è che mi risponderà. Magari in modo più freddo, ma mi risponderà. Glielo invio e vi faccio sapere.

• Ci tenevo a scriverti una cosa con più calma.

L’altro giorno ti ho scritto d’impulso, ma solo perché mi sei mancato.

Negli ultimi giorni ti ho sentito un po’ più distante, e forse anche per questo ho reagito così.

Scusa se sono sembrata pesante o se ho creato tensione, non era mia intenzione.

Ci tengo, e a volte le emozioni mi escono in modo più istintivo.

Volevo solo che sapessi che dietro c’era affetto, tutto qui.

Mi manchi.

Horizon

• Guarda il tuo messaggio citato, io ho corretto un pò alla mia maniera, poi vedi se fa per te.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@