Lui in vacanza con WeRoad!

• Mi ha risposto:

"Scusami tu, le condizioni sono difficili qui. Siamo impegnati tutta la giornata e spesso la connessione non va per niente.

Mi spiace averti dato la sensazione di essere distante, mi manchi anche tu e sono contento che presto ci rivedremo :) "

Bene, ora stai tranquilla, mi raccomando.

Fai tesoro di tutto quello che ti abbiamo scritto qui, devi vivertela più serenamente.

Ti percepisco donna molto sensibile ma anche molto, troppo istintiva, devi imparare un pochino a controllarti in questo.

So che tu hai le tue emozioni, le tue aspettative, ma non puoi sempre arrabbiarti e partire in quarta. Devi essere più empatica, dall'altra parte, c'è una persona che ha le sue di emozioni e i suoi tempi. Il difficile è conciliarvi in questo, e con il tuo modo di fare rischi veramente di rovinare tutto.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Anche se non è strettamente connesso, comunque perché non inizi a pensare a qualche vacanza, anche economica, non importa, con le tue amiche? :) Oppure anche con sconosciuti, perché no.

Meriti anche tu dei momenti di svago totale, immergerti nella conoscenza di nuovi luoghi, che poi magari, a un certo punto durante la vacanza, ti dirai: "Ah, ma devo mandare un messaggio al mio tipo per dire che va tutto bene" XD

Pensaciiiii.

• Mi ha risposto: "Scusami tu, le condizioni sono difficili qui. Siamo impegnati tutta la giornata e spesso la connessione non va per niente.

Mi spiace averti dato la sensazione di essere distante, mi manchi anche tu e sono contento che presto ci rivedremo :) "

Domanda: ora sei davvero più serena?

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Anche se non è strettamente connesso, comunque perché non inizi a pensare a qualche vacanza, anche economica, non importa, con le tue amiche? :) Oppure anche con sconosciuti, perché no.

Meriti anche tu dei momenti di svago totale, immergerti nella conoscenza di nuovi luoghi, che poi magari, a un certo punto durante la vacanza, ti dirai: "Ah, ma devo mandare un messaggio al mio tipo per dire che va tutto bene" XD

Pensaciiiii.

L'ho fatta già. Però ero in Europa.

• Ciao, la tua situazione mi ha ricordato una simile vissuta col mio ex.

Anche io avevo reagito male, come te... anche io poi mi ero scusata, si era scusato anche lui...

Col senno di poi e di quello che è successo in seguito c'erano avvisaglie che io non ho saputo cogliere.

Butterfly, cerca di chiarire non solo questa situazione, ma chiedigli se è innamorato di te perchè secondo me non lo è.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Ciao, la tua situazione mi ha ricordato una simile vissuta col mio ex.

Anche io avevo reagito male, come te... anche io poi mi ero scusata, si era scusato anche lui...

Col senno di poi e di quello che è successo in seguito c'erano avvisaglie che io non ho saputo cogliere.

Butterfly, cerca di chiarire non solo questa situazione, ma chiedigli se è innamorato di te perchè secondo me non lo è.

È ancora presto chiedere una cosa del genere, non stanno insieme.

• Ragazzi, grazie. Non so che dirvi. Nemmeno io so se sono innamorata. Sicuramente molto presa. Ma ci conosciamo da pochi mesi e non mi sento di chiamarlo fidanzato! Però stiamo benissimo insieme, a parte ieri. Si è fatto sentire anche oggi. Avremo modo di parlarne quando ci vediamo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@