Standard fisici più ricercati

• Ho aperto questo topic per discutere su i gusti fisici ed è diventata una crociata contro chi si allena o contro chi sta in buona forma fisica, mi sento chiamato abbastanza in causa, pur non avendo un fisico esagerato, perché è una delle mie passioni!

Carisssimo...io non ho letto crociate..mi è sfuggito qualcosa? Se posso dare un consiglio da vecchietto direi che l'autoironia spesso aiuta la seduzione. Prendersi troppo sul serio è estremamente noioso ;)

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Le palestre sono piene di persone con molti fisici diversi e obiettivi diversi. Chi si allena molto in palestra non lo fa certamente per piacere alle donne, anzi, chi va in palestra solo per piacere alle donne o per prepararsi alla prova costume di solito resiste un mese e poi molla. Un uomo e' gia' tanto se si spruzza il deodorante e si taglia i capelli per piacere alle donne, figuriamoci se si mette ad investire centinaia di ore e sacrifici in palestra.

Per mia esperienza concordo in pieno :D

• Non so io mi piaccio come sono e non mi pongo il problema del giudizio; diciamo che dovendo tirare giù una lista avrei messo il fisico palestrato tra i minus, ma lo avrei frequentato lo stesso se molto molto interessante da altri punto di vista.

Perché ti piaci e in generale sei molto sicura di te. Se la persona invece è insicura, inizia a fare comparazioni. Ad esempio, io da neet faccio comparazioni in campo lavorativo, lì mi sentirei giudicata anche se l'altra persona non mi stesse effettivamente giudicando, anche se ultimamente sono abbastanza sul "chi se ne frega".

In campo fisico non mi dispiacerebbe se l'altra persona mi spronasse a migliorarmi, al contrario di La Marina, in quanto vedo sempre di buon occhio il coltivare sé stessi. Non che io abbia tanto da sistemare fisicamente: un filo di cellulite sulla coscia, ma poca roba. Comunque, buttarla giù è tra i miei piani. Forse avrei di più da sistemare a livello di salute.

Tutti e tutte se ci chiedi gli standard fisici diciamo una cosa... poi nella vita facciamo altro (e menomale). Recentemente una signora (che si è invaghita di me) diceva che il suo ideale fisico era sempre stato l'uomo robusto... io invece sono magro.

Esatto, lo standard fisico è un biglietto da visita, poi si va oltre, però io non negherò che un buon biglietto da visita apra più porte, che poi possono anche richiudersi, ma tra avere opportunità e non averne è meglio averne.

Se mediamente le donne non guarderebbero gli uomini palestrati, sarebbero fallite da molto tempo le palestre, piene tra l'altro di uomini come quello in foto, quindi qualcosa non torna :D

Io sono d'accordo. Come per la Huesera, a primo impatto, a livello attrattivo, non sono tipo da pancetta, piuttosto troppo magro e filiforme, ma il sovrappeso non mi attira perché mi dà un senso di trascuratezza fisica, ovvero di uomo dal carattere pantofolaio, alias non passionale.

Però il punto finale è in definitiva proprio il carattere. Non vorrei che il carattere fosse specchio dell'esteriorità, ovvero trovare una persona che il pomeriggio va a farsi il pisolo di tre ore invece di uscire a fare una passeggiata, oppure che devi pregare il Signore per poter fare una gita.

Poi queste sono chiacchiere, perché per ora me ne sto bene single e ho anche le tarme in portafoglio, per cui le gite non potrei nemmeno permettermele.

• Ho aperto questo topic per discutere su i gusti fisici ed è diventata una crociata contro chi si allena o contro chi sta in buona forma fisica, mi sento chiamato abbastanza in causa, pur non avendo un fisico esagerato, perché è una delle mie passioni!

Beh, ma il titolo del thread non è "Standard fisici più ricercati"? Forse ti aspettavi ti si rispondesse "quelli palestrati" ma non a tutte le donne piace questo tipo di fisico e non tutti gli uomini aspirano ad avere bicipiti da Ercole e tartarughe. Lo standard dei fisici più ricercati da quanto emerge da questo thread sembrerebbe non esistere, poiché ognuno ha i propri gusti... e ce n'è veramente per tutti. :)

• Io apprezzo un fisico in forma, proporzionato, che ispira vigore e salute, prestanza.

Quello che sotto la camicia si intravede, perché la stoffa resta leggermente tesa, piena (senza l'effetto del bottone che sta per esplodere, mi raccomando, quello stona proprio ^^).

In un uomo, preferisco di gran lunga i kg in più che in meno: meglio un sovrappeso di 10 kg che un'evidente magrezza/fisico troppo asciutto. Questo è anche dovuto al rapporto tra la mia fisicità e quella altrui: essendo una ragazza alta e con spalle abbastanza definite, con un ragazzo esile mi sento io l'uomo.

Quindi mi piace tendenzialmente una figura alta (da 1,80 in su), con spalle larghe, torace ampio, anche braccia importanti. Guardo molto il braccio, l'avambraccio, la mano...

Poi in realtà non ho un tipo di riferimento.

Laddove si evince uno spirito attivo, sportivo ed energico, e la cosa traspare anche nell'aspetto, apprezzo. A patto che stia al di qua della linea della fissazione: lavorando diciamo in un ambito affine al body building, capita di incontrare uomini "fissati". Ho scoperto che la mia tolleranza è molto bassa: il bel ragazzo che è "in cut" e a pranzo mi parla della definizione della sua schiena (con esibizione di foto annessa), per me è too much. Non lo vorrei come compagno diciamo, troppa vanità in un uomo non la apprezzo. Ma qui si va sul lato caratteriale, e sarebbe OT.

• Ortles tu vorresti sapere, in buona sostanza, cosa può piacere alle donne in una foto di un uomo (quindi cosa attira in una app) o cosa piace dal vivo?

Siamo tutte diverse e, per fortuna, piacciono cose diverse. Io ti confermo che uno che mette molto in mostra i muscoli in una app lo scarterei, dal vivo dovrebbe attirarmi per altre qualità. Non è una crociata contro il palestrato, semplicemente è una passione che non ho e quindi non mi attrae (poi, appunto, io prediligo un pochino di morbidezza, quindi il fisico troppo scolpito mi piace in astratto ma non nella pratica ^^ ).

• Non esistono standard per le automobili... figurati per gli esseri umani (menomale).

Comunque, c'era quella famosa ricerca su cosa viene percepito come "bello" a livello di viso. Una questione di proporzioni e distanze.

Però, insomma mica ci innamoriamo o siamo sessualmente attratti solo dal bello, no?

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Parlando di standard fisici ricordo quel che disse anni fa un amico dopo il calcetto ovvero che "la donna più bella è quella che me la dà".

Esempio di grande elasticità mentale :D

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      881
      29
    3. Andre73