Standard fisici più ricercati

• Apro questo dibattito, l'idea mi è trapelata leggendo alcuni commenti sul diario delle uscite con gli uomini.

Come dev'essere un uomo/donna fisicamente? La mia personalissima idea di cultura fisica è rappresentata da "modelli" naturali molto allenati, del tipo Michael Phelps. Ovvero un soggetto alto e ben proporzionato nel suo insieme. La categoria "Bodybuilder" invece è totalmente bocciata. Salvo invece diversi modelli fitness tipo Marc Fitt e Jeff Seid.

Penso che nessuno abbia la facoltà di poter scegliere in stile "creazione personaggio" il proprio partner ideale, però almeno avere un'idea di preferenza non sarebbe brutta come cosa.

Non conosco la direzione che ha preso la discussione ma comunque...i miei due cent:

A me piace l'uomo sportivo, il muscolo mi fa sangue. Non amo il corpo morbido, le pancette, le maniglie, men che meno gli uomini che hanno le tette più grandi delle mie :D L'idea di andare a letto con un morbidoso, magari pure con il pigiama, mi fa pensare di andare a letto con winnie the pooh. No, no, mi piace decisamente toccare un corpo tonico e duro, con un petto ben allenato posso giocarci in eterno.

Detto questo, l'attrazione sessuale è molto più sottile, pesca in un gran mare di ragioni e ricordi, anche perché il primo organo sessuale è il cervello. Per questo più che estetica esibizione è importante le porte mentali della fantasia che un uomo riesce ad aprire. Per provare attrazione sessuale una persona deve piacere, ovvio, ma non è necessario che il corpo sia esteticamente perfetto.

Il body builder stile anni ottanta o il palestrato tutto muscoli e tatuaggi mi rimandano ad un uomo che è focalizzato ad esibire l'estetica del suo corpo piuttosto che a fondersi con il mio. Per questo può risultare poco stimolante a livello mentale. Il rugbista che sta tagliando la siepe può risultare più stimolante anche se poi è sempre quello che si ammazza al castello.

In sintesi...tra un po' vado in palestra e come sempre ci sarà quello del soccorso alpino e la guardia forestale che sono entrambi un gran bel vedere. Ci sarà il fighetto che si sta gonfiando il bicipite e poi ci sono i winnie the pooh che fanno cardio, tutti in affanno perché l'estate è alle porte.

A me non cade l'occhio sulla panza di winnie....I'm sorry....e non fa nemmeno sangue. :saint:

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• La cosa divertente è che questo prenderebbe piu match di me.

Proviamo a ribaltare al contrario la presentazione di quel tizio:

Hey scema, non sarai cosi' pazza da darmi un match? Comunque sappi che sono un ragazzo che non tiene assolutamente alla propria salute percio' non mi alzo dal divano manco se mi pagano, e per questo non sono certamente un narcisista. Preferisco passare una serata in discoteca ad ascoltare musica a tutto volume, invece che una serata passata a parlare e scherzare con la gente, e disdegno altre opzioni. Sono alla ricerca di qualcosa che non mi stimoli troppo, e perche' no, magari che non duri nemmeno troppo a lungo.

La descrizione di quel tizio attira comunque interesse da parte di qualcuno, mentre la descrizione contraria ne attira molto meno.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Se mediamente le donne non guarderebbero gli uomini palestrati, sarebbero fallite da molto tempo le palestre, piene tra l'altro di uomini come quello in foto, quindi qualcosa non torna :D

Le palestre sono piene di persone con molti fisici diversi e obiettivi diversi. Chi si allena molto in palestra non lo fa certamente per piacere alle donne, anzi, chi va in palestra solo per piacere alle donne o per prepararsi alla prova costume di solito resiste un mese e poi molla. Un uomo e' gia' tanto se si spruzza il deodorante e si taglia i capelli per piacere alle donne, figuriamoci se si mette ad investire centinaia di ore e sacrifici in palestra.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Ho aperto questo topic per discutere su i gusti fisici ed è diventata una crociata contro chi si allena o contro chi sta in buona forma fisica, mi sento chiamato abbastanza in causa, pur non avendo un fisico esagerato, perché è una delle mie passioni!

Alcuni commenti sono assurdi, chi pratica attività fisica e mangia sano ne ha solamente da giovare... a 32 anni sono uno dei pochi in azienda senza mal di schiena per i muscoli lombari allenati, mi hanno assunto come "uomo di forza" perché appunto sono prestante...

Anche solamente il fatto di mangiare male per cattive abitudini è dannoso per la salute, allenandomi mi ha permesso di apprendere le basi... infatti esami del sangue e urine al top ogni volta!

Purtroppo è stato scritto quello che fa più comodo dire... e mi dispiace per questo non vedere commenti obiettivi, si promuove lo stare bene... non il doping del bodybuilding.

• Penso anche io che chi va in palestra lo fa per se stesso, non per le donne.

Mi accodo al coro del "non mi frega nulla del palestrato".

Un fisico sportivo e non troppo morbido sì, un filo di pancetta ci sta pure bene.

Ma in generale per me "altezza mezza bellezza", mi piacciono anche i lungaccioni secchi se hanno stile, alla Jarvis Cocker giovane, tipo:

https://images.app.goo.gl/sBFKxXBxFuxu3qYFA

Detto questo il viso e soprattutto gli occhi, il modo di parlare e di fare fanno il 90% del gioco, come detto più e più volte.

E detto ulteriormente questo, la realtà scombina i piani, tipo mi sono sempre piaciuti i mori e mio marito è biondo ecc ecc.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      909
      29
    3. Andre73