Standard fisici più ricercati

• Comunque, c'era quella famosa ricerca su cosa viene percepito come "bello" a livello di viso. Una questione di proporzioni e distanze.

Però, insomma mica ci innamoriamo o siamo sessualmente attratti solo dal bello, no?

Nooo....e menomale ^^

la donna più bella è quella che me la dà

Beh questo è un parametro oggettivo ;)

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Carisssimo...io non ho letto crociate..mi è sfuggito qualcosa? Se posso dare un consiglio da vecchietto direi che l'autoironia spesso aiuta la seduzione. Prendersi troppo sul serio è estremamente noioso ;)

Beh oddio, diciamo che i presupposti sono stati scandalosi per via dei "babbani" capitati a BlueFox intanto. Il primo che su Instagram si faceva le foto da ritardato ed il secondo "cucciola" nella bio, sono stati presi entrambi come la massa.. come se tutti fossero così! Quindi mi son sentito chiamato in causa!

Beh, ma il titolo del thread non è "Standard fisici più ricercati"? Forse ti aspettavi ti si rispondesse "quelli palestrati" ma non a tutte le donne piace questo tipo di fisico e non tutti gli uomini aspirano ad avere bicipiti da Ercole e tartarughe. Lo standard dei fisici più ricercati da quanto emerge da questo thread sembrerebbe non esistere, poiché ognuno ha i propri gusti... e ce n'è veramente per tutti. :)

Alba, secondo me la situazione è sfuggita di mano.. io vorrei sapere che idea hai in mente di fisico da palestrato, perché di tipologie ce ne sono tante.... Prendiamo un piccolo esempio? I giocatori di Serie A, si allenano e ci aggiungono un po' di palestra. Prendiamo l'ex Milan Oliver Giroud che da uomo a uomo secondo me è davvero bello.

Lo ritieni esagerato? É un calciatore eh, sarà 1.93cm circa

Ortles tu vorresti sapere, in buona sostanza, cosa può piacere alle donne in una foto di un uomo (quindi cosa attira in una app) o cosa piace dal vivo?

Siamo tutte diverse e, per fortuna, piacciono cose diverse. Io ti confermo che uno che mette molto in mostra i muscoli in una app lo scarterei, dal vivo dovrebbe attirarmi per altre qualità. Non è una crociata contro il palestrato, semplicemente è una passione che non ho e quindi non mi attrae (poi, appunto, io prediligo un pochino di morbidezza, quindi il fisico troppo scolpito mi piace in astratto ma non nella pratica ^^ ).

Secondo me attira l'insieme.. però dalle app è innegabile che si guardi l'aspetto fisico, perché inizialmente puoi basarti solo su quello. Tu in base a cosa metteresti il like?

• Beh oddio, diciamo che i presupposti sono stati scandalosi per via dei "babbani" capitati a BlueFox intanto. Il primo che su Instagram si faceva le foto da ritardato ed il secondo "cucciola" nella bio, sono stati presi entrambi come la massa.. come se tutti fossero così! Quindi mi son sentito chiamato in causa!

Ma non credo si possa minimamente fare un paragone con te...quelli sono casi umani non c'entrano nulla con te.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Posso intromettermi? Per me si, esagerato, del resto il fisico dei calciatori è spesso esagerato.

Ortles tu prosegui col tuo allenamento che ti piace, sicuramente esiste chi apprezza, anche se è certamente una minoranza. Ma che importa?

Certo che puoi, ci mancherebbe :)

Io sono semplicemente me stesso.. vivo facendo quello che mi piace.. per me conta questo!

Anche a me pare esagerato, mi fa pure un po' impressione ^^

Continuo a non capire del tutto il vostro ragionamento, i modelli vari tipo Abercrombie/Hollister, hanno un fisico molto simile a Giroud, da atleta.. una similitudine sono le pubblicità dei bikini, prenderanno una donna con un bel seno sodo e fisico asciutto con qualche linea in più, perché prendono questi modelli? Perché il mercato nel 2024 lo richiede? Uno in sovrappeso di 10kg perché non va bene?

• Tu in base a cosa metteresti il like?

Posto che parlo in astratto, perché non ho mai usato app. Fisicamente mi attrae di più l'uomo castano, se ha i ricci poi mi piace moltissimo! Apprezzo la barba, mentre aborro la chierica. Mi piace l'uomo con torace ampio, che dà senso di protezione.

Penso, però, che verrei incuriosita da come si pone: sarei incuriosita da foto in un contesto naturale, oppure da un'aria un po' introversa e intellettuale. Insomma, una foto che mi faccia immaginare un tipo a me affine.

• Ma non credo si possa minimamente fare un paragone con te...quelli sono casi umani non c'entrano nulla con te.

Ma certo, Ortles è una persona caratterialmente normale e tendenzialmente sportiva e non c'è niente di male in questo: passione sua e tutta salute. Sarà più difficile che in là con l'età si ritrovi con le coronarie otturate. Oppure, se dovrà salire su una scala per sistemare una lampadina, non ci sarà da chiamare a raccolta i santi del paradiso.

Poi la mente o il carisma è un altro discorso, lì è soggettivo, non c'entra con l'essere o meno sportivi.

Anche se è vero che l'accoppiata topo di biblioteca + sportivo è rara, in quanto tendenzialmente le riserve di energia di un soggetto tendono a venir spese o in un settore o in un altro, anche a causa del fatto che con il lavoro moderno ne restano meno per la coltivazione dell'individuo.

Se qualcuno riesce comunque a coltivarsi in un settore o in un altro, per me è solo da ammirare.

• Ecco questo è un esempio di fisico scolpito che non mi dice molto, è oggettivamente bello ma basta molto, molto meno. Cioè non lo schifo per carità ma neanche gli salterei addosso se ad esempio avesse una faccia o un modo di fare che non mi piace.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      916
      29
    3. Andre73