Standard fisici più ricercati

• Il biondo mi piace molto. Io nasco bionda, poi con il tempo sono diventata castana, anche se d'estate, con il sole, ritorno bionda. Li tingo sempre color castano, ma una volta li ho tinti rossi e devo dire che il rosso è molto bello, dal mogano al tiziano.

Io pure ero bionda da piccola e non nego di aver avuto dei tentennamenti adolescenziali in merito al farmi bionda.

• Ricordo sempre, senza alcuna polemica, che esistono i moderatori. :)

Esatto, valuteranno nel caso. Io ho solo fatto presente una frase che mi ha colpito.

Ribadisco ancora una volta: non cercate di sostituirvi alla moderazione. Limitatevi a segnalare i post che ritenete debbano essere attenzionati e lasciate che ce ne occupiamo noi. Se decidiamo di non intervenire, significa che non lo riteniamo necessario; in tal caso, non è permesso portare la questione in pubblico, generando evitabili tensioni ed OT. Grazie per la collaborazione.

Ailene per lo Staff di moderazione

• Nuovo

Tornando a Dakota Johnson.

In 50 sfumature la sua bellezza era semplice, non sapeva di niente...

La trovavo anche piuttosto bruttina...

Oggi per caso ho visto una sua foto sul red carpet (un evento benefico) e sono rimasta senza parole... Incredibile come un vestito trasparente, trucco e parrucco la rendano una bomba sexy...

Io non so se negli anni si sia rifatta qualcosa... Probabilmente sarà fillerata come altre attrici.

Ma lei è uno di quei casi in cui è più bella ora di quando era giovane...

• Nuovo

Tempo fa devo aver scritto in risposta qualcuno, adesso non mi ricordo, che Margot Robbie è bella ma non mi diceva niente.

Ultimamente mi è capitato di rivederla in qualche film e in qualche video al Graham Norton Show. Mah mah, devo ricredermi. È bella ma non solo, è anche attraente.

• Nuovo

Dakota, non tanto nelle sue parti di attrice, ma come donna è per me una bellezza molto sensuale.

Qualcosa avrà fatto sicuramente a livello di ritocchini, ma ha proprio occhi ed espressioni sensuali, oltre al corpo nella sua generalità.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      872
      29
    3. Andre73