Diario condiviso della giornata lavorativa

• Oggi sono rientrata in ufficio dopo 1 mese, è stato meno traumatico del previsto, certo passare dal lettino in spiaggia alla scrivania con vista parcheggio non è stato piacevole, ma devo dire che i colleghi erano quasi simpatici, non abbiamo neanche litigato per l'aria condizionata.

Se potessi vederli solo un giorno al mese sarebbe l'ideale: ti racconti quello che hai fatto, spettegoli un po', vai un paio di volte a caffè ed ecco che la giornata è volata e vai a casa felice con la prospettiva di non vederli per un altro mese.

• Oggi sono rientrata in ufficio dopo 1 mese, è stato meno traumatico del previsto, certo passare dal lettino in spiaggia alla scrivania con vista parcheggio non è stato piacevole, ma devo dire che i colleghi erano quasi simpatici, non abbiamo neanche litigato per l'aria condizionata.

Se potessi vederli solo un giorno al mese sarebbe l'ideale: ti racconti quello che hai fatto, spettegoli un po', vai un paio di volte a caffè ed ecco che la giornata è volata e vai a casa felice con la prospettiva di non vederli per un altro mese.

Sai che invece l'ambiente lavorativo e soprattutto il colleghi sobo forse la cosa migliore del mio lavoro? In compenso ci sono i capi e ancora di più i clienti che sono una qualcosa di ansiogeno per tutti e tutte.

PS: sono vivo e tra "scherzi e risate" è praticamente un anno che lavoro con quest'azienda :grinning_face_with_sweat:

• Sai che invece l'ambiente lavorativo e soprattutto il colleghi sobo forse la cosa migliore del mio lavoro? In compenso ci sono i capi e ancora di più i clienti che sono una qualcosa di ansiogeno per tutti e tutte.

PS: sono vivo e tra "scherzi e risate" è praticamente un anno che lavoro con quest'azienda :grinning_face_with_sweat:

Anche qui in realtà i colleghi non sono male, c'è l'anarchia e si chiacchiera di continuo, sembra di stare al bar a volte, il problema è che quando ti devi concentrare è quasi impossibile in un open space con 50 persone più tutti quelli che passano davanti alla vetrata e guardano dentro (sempre gli stessi 20 volte al giorno, devo ancora capire dove vanno e che lavoro fanno), mi sembra di stare allo zoo a volte.

Quindi un giorno ogni tanto va benissimo, ma se ci tolgono lo smart e ci fanno rientrare tutti i giorni io sclero.

• Tutta gente che ha un foglio in mano, lo stesso, a giornate.

Stanno mezz'ora alla fotocopiatrice facendo finta di stampare non si sa cosa visto che il cartaceo è stato praticamente abolito, poi dopo un po' vanno alla macchina che distruggere i fogli e lo fanno in mille pezzi una pagina alla volta, e vai che così metà mattina è andata.

Quando li vedo penso che sono stupida io a lavorare.

• Stanno mezz'ora alla fotocopiatrice facendo finta di stampare non si sa cosa visto che il cartaceo è stato praticamente abolito, poi dopo un po' vanno alla macchina che distruggere i fogli e lo fanno in mille pezzi una pagina alla volta, e vai che così metà mattina è andata.

Se li vedo io, gli arrivo con due calci nel sedere!!!! :D :D

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Stanno mezz'ora alla fotocopiatrice facendo finta di stampare non si sa cosa visto che il cartaceo è stato praticamente abolito, poi dopo un po' vanno alla macchina che distruggere i fogli e lo fanno in mille pezzi una pagina alla volta, e vai che così metà mattina è andata.

Da me invece stanno impalate (senza foglio in mano) a guardare la stampante. Aspettano un fax importante ...che puntualmente non arriva.

Io passo e sussurro:

(Stai) Aspettando Godot?

Ma tanto non capiscono 8o

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73