Posts by Zaraki

Il cellulare glielo darei, gli farei aprire tutte le chat affinché possa leggere gli ultimi messaggi (non oltre per preservare la privacy delle persone coinvolte), dopodiché gli aprirei la porta e lo accomoderei fuori dalla mia vita.

Hai esposto esattamente il mio pensiero, anche se il mio finale sarebbe stato caratterizzato da un francesismo più incisivo per rendere più eloquente il messaggio.

Cavolo, sono una mosca bianca. Diverse persone sanno della mia presenza qui (non il nome del forum). Alcuni argomenti interessanti che mi invitano alla riflessione sono diventati più di una volta un tema di discussione nella mia vita quotidiana.

Se proprio vuoi saperlo ho parlato anche del tuo intervento su una mia discussione non proprio positiva e ti ho ringraziato indirettamente per il supporto che mi hai dato.

Correresti il rischio che qualcuno, per curiosità, cercasse il forum...

Siamo una marea di persone, il rischio che qualcuno riesca a collegare te ai tuoi post è davvero difficile. In ogni caso, nel bene o nel male, io sono così e non c'è nulla (che posto qui) di cui non parlerei anche fuori. Ovviamente non con tutti!

Premetto che sono d'accordo con quanto già espresso dalle altre due utenti. Vedo che tu hai già le idee molto chiare, dunque mi chiedo, senza alcuna polemica e con tutta la pacatezza del mondo, perché hai aperto questa discussione? Sembra quasi che tu voglia affondare questo tizio (straniero, probabilmente non qualificato lavorativamente e sicuramente non un membro della Crusca) proprio perché con lui ne avresti potenzialmente la possibilità. Ovviamente la mia è solo una sensazione.

Un vecchio saggio mi diceva che le persone intelligenti ignorano quelle stupide, mentre le persone deboli tendono a cercare la vendetta e a vivere di rancore.