Saritta, un po' l'età (45 anni), un po' che non ho molte competenze spendibili, non ci provo nemmeno.
L'età non conta, hai ancora 20 anni davanti, sei altamente papabile.
Saritta, un po' l'età (45 anni), un po' che non ho molte competenze spendibili, non ci provo nemmeno.
L'età non conta, hai ancora 20 anni davanti, sei altamente papabile.
un po' che non ho molte competenze spendibili
Come si dice nel mio ambiente, devi "vestirle bene" e provarci.
Oggi è giovedì ma a me sembra venerdì, per quanto son stanca.
Ho la mente proiettata al week end.
Mi pesa moltissimo oggi dedicarmi al lavoro...e ho una giornata lunga e pesantissima.
Ieri ho comunicato che nei prossimi mesi arriveranno le mie dimissioni.
"First reaction: Shock."
Ma il bello è che l'ho comunicato prima che ben DUE, tra cui un responsabile (il mio), hanno già dato le dimissioni.
Adesso vediamo un po' come saranno carini e docili con me...
Altro che fare gli spiritosi: "Sergente Hartmann istruttore".
E come direbbe Sordi ne "Il marchese del Grillo":
"Ecco, mo so' c∙∙∙i tui..."
P.S.: Mi hanno concesso un'auto aziendale. Ma non hanno capito che non è questione né di benefit, né di RAL.
Non hanno capito che lì dentro è come essere miliardario a Chernobyl: non sono i soldi, è l'ambiente tossico il problema, specie quando sei anche in balia di più eserciti.
Sono in attesa della pagella.
A 40 anni e passa pure questa farsa mi tocca sopportare.
Nei vostri luoghi di lavoro le danno le pagelle?
Sì, mi è capitato.
Anzi, ho pure le recensioni, se è per questo. Neanche fosse tripadvisor.
Se può consolarti, come spero, le pagelle toccano a tutti, compresi i lavoratori autonomi e professionisti da parte dei loro clienti.
Teoricamente lo troverei anche giusto, SE non fosse che a comporre la pagella, nella stragrande maggioranza dei casi, è chi in realtà non saprebbe coprire il tuo ruolo O, peggio, avrebbe pronto qualcuno da proporre al tuo posto, e lo caldeggia per esclusivo tornaconto PERSONALE PROPRIO!
Non avevo mai fatto il collegamento però sì, sia dove sono ora sia in aziende dove ho lavorato in passato venivo valutato su una griglia con una ventina di indicatori e un voto da uno a dieci.
Non avevo mai fatto il collegamento
però sì, sia dove sono ora sia in aziende dove ho lavorato in passato venivo valutato su una griglia con una ventina di indicatori e un voto da uno a dieci.
Io devo sottostare a un fuffoso assessment annuale.
Sì, ma almeno è legata al premio produttività, non è fine a se stessa
Poi un po' fuffosa lo è lo stesso, nel mio settore non ci sono "output" facilmente quantificabili.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.