Diario delle uscite con gli uomini

• ma possibile che nel tuo ambiente di lavoro, che, mi sembra di capire, ti piaccia molto, non ci sia la possibilità non dico (ovviamente!) di trovare l'uomo della tua vita, ma di cominciare a frequentare DAL VIVO e non dallo schermo di un telefonino, gente nuova?

Forse non lo fa perchè, se lo facesse, rischierebbe proprio di trovarne uno normale che le piace e che la rispetta.

• Pensaci: Tinder può sembrare il sistema più comodo, ma è il modo migliore per prendere fregature e, alla fine, per restare disilluse e perdere fiducia in e stesse.

Se senti i pareri di molti qui sul forum, non esiste più l'approccio di persona, soprattutto tra i giovani.

Io mi trovo con tutto quello che hai scritto ma forse perché sono tra i meno giovani.

• Se senti i pareri di molti qui sul forum, non esiste più l'approccio di persona, soprattutto tra i giovani.

Io mi trovo con tutto quello che hai scritto ma forse perché sono tra i meno giovani.

Infatti anche io faccio molta fatica a conoscere donne di persona, il problema è che sulle app è ancora peggio. Tutti che riescono, forse perchè fanno l'abbonamento ma io quasi zero, e le poche con cui sono riuscito a scambiare qualche messaggio le ho scartate io.

Questa settimana vado a fare la prima lezione di Yoga in un nuovo centro, con la fortuna che ho, come minimo saranno tutte anziane di 70 anni e oltre! :face_with_tears_of_joy: :thumb_up:

• A Rambo, essi bbono.

Ce menca n'altra coi cartelloni in mano.

:D

La tua sarà anche una battuta, peccato che io viva nell'area più inquinata d'Europa, con cementificazione a destra e a manca e siamo a 4 alluvioni in 16 mesi .

C'è poco da ridere e i cartelloni (e le vostre provocazioni da quattro soldi sulla mia persona) ve le potete infilare dove non batte il sole.

Grazie per chi in questo anno di forum si è speso con parole di conforto o aiuto concreto, ma chiedo alla moderazione di bannarmi definitivamente Ailene .

• La tua sarà anche una battuta, peccato che io viva nell'area più inquinata d'Europa, con cementificazione a destra e a manca e siamo a 4 alluvioni in 16 mesi .

C'è poco da ridere e i cartelloni (e le vostre provocazioni da quattro soldi sulla mia persona) ve le potete infilare dove non batte il sole.

Grazie per chi in questo anno di forum si è speso con parole di conforto o aiuto concreto, ma chiedo alla moderazione di bannarmi definitivamente Ailene .

Mi dispiace Bluefox :( in effetti con tutte le possibili cose che si potrebbero dire e tutte le battute ironiche di buon gusto che si potrebbero fare...

• Forse non lo fa perchè, se lo facesse, rischierebbe proprio di trovarne uno normale che le piace e che la rispetta.

A Rambo, essi bbono.

Ce menca n'altra coi cartelloni in mano.

:D

Questo genere di battute e/o provocazioni non sono affatto gradite e dovreste saperlo. Alla prossima uscita di questo tipo prenderò provvedimenti.

In circostanze come questa sarebbe preferibile coinvolgere la moderazione. Mi auguro tu voglia ripensarci ma, se sei convinta, confermamelo e procederò alla chiusura del tuo account.

Ailene per lo Staff di moderazione

• Ci tengo a precisare che il mio intento era quello di fare notare che Bluefox in questa maniera si sta "autosabotando". Mi sembra chiaro oramai che quelle delle app di dating non sia la strada migliore, anzi.

Concludo dicendo che spero resterai ancora con noi sul forum, pensaci su un po' di giorni prima di farti bannare definitivamente.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta