Rieccoci su questi schermi, dopo aver chiuso l'ultima frequentazione e averla dettagliatamente analizzata con la psic, sono tornata più o meno al mio equilibrio di prima.
Dico più o meno, perchè dopo aver lasciato il mio settore, finalmente dopo circa un annetto di tentativi ho trovato il lavoro che volevo.
Oltre a questo, purtroppo o per fortuna, complice il personaggio che ho frequentato per 3 mesi e forse la primavera, sento di essermi lasciata alle spalle il lungo periodo di chiusura sessuale e affettiva che durava già da quasi due anni.
Per fortuna perché quella chiusura iniziava a pesarmi, purtroppo perchè riaprirsi alla vita significa riaprirsi a possibili errori, rifiuti e batoste.
Visto che non mi va di entrare in altri thread con le mie storie, ho preferito aprirne uno mio.
Non voglio tornare ad uscire ogni settimana con un tipo diverso e non mi forzerò per passatempo.
Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni, scambiarci consigli e farci due risate (quelle non mancheranno).
Lo farò con un tono molto leggero, perchè attualmente per me avere una relazione non è comunque una priorità, anche se ne ho voglia.
Come avevo anticipato in un altro thread, settimana scorsa sono uscita a cena con un ragazzo che dalle foto non mi faceva impazzire a livello fisico ma che sosteneva una conversazione con senso dell'umorismo e con un ottimo italiano.
Inizialmente il discorso verte su temi di interesse comune (biologia e viaggi) ma mi guardava spesso in modo fisso e aveva dei tic alla mascella, un po' troppo sarcastico e ammette (di sua spontanea volontà) di aver militato come naziskin per 10 anni, di avere del rancore nei confronti dei suoi genitori e di non sopportare il fratello.
Io con estrema gentilezza a fine cena dico di essere molto stanca e lo saluto (forever and ever).
Ieri avevo un compleanno e scopro che un tipo che mi segue e che mi commenta molte storie su Instagram va in palestra con una mia cara amica.
Lei dice di non conoscerlo bene, ma che sicuramente è un tipo gentile.
Mi convince a dargli un'opportunità anche se vedo dal profilo che vive praticamente per la palestra e il calcio e non usa mai la punteggiatura.
Vi lascio due screenshot della conversazione.
Ho lasciato cadere e l'ho eliminato. Forse per qualcuno sarò s∙∙∙∙∙a, ma torniamo sempre al discorso di avere più scelta: non posso star dietro a 30enni che non sanno conversare.
Screenshot_20240505_081820_Instagram.jpgScreenshot_20240505_081832_Instagram.jpg
Dopo pranzo uscirò con un ragazzo conosciuto su Tinder. Gli piacciono i cani e stare all'aria aperta, sembra carino anche se un po' impacciato.
Non so molto, ma voglio vedere come va.
Spero che questi aggiornamenti possano servire anche ai ragazzi che si lamentano spesso sul forum di non trovare persone con cui uscire e di non avere fortuna con le donne.