Diario delle uscite con gli uomini

  • Rieccoci su questi schermi, dopo aver chiuso l'ultima frequentazione e averla dettagliatamente analizzata con la psic, sono tornata più o meno al mio equilibrio di prima.


    Dico più o meno, perchè dopo aver lasciato il mio settore, finalmente dopo circa un annetto di tentativi ho trovato il lavoro che volevo.

    Oltre a questo, purtroppo o per fortuna, complice il personaggio che ho frequentato per 3 mesi e forse la primavera, sento di essermi lasciata alle spalle il lungo periodo di chiusura sessuale e affettiva che durava già da quasi due anni.


    Per fortuna perché quella chiusura iniziava a pesarmi, purtroppo perchè riaprirsi alla vita significa riaprirsi a possibili errori, rifiuti e batoste.


    Visto che non mi va di entrare in altri thread con le mie storie, ho preferito aprirne uno mio.

    Non voglio tornare ad uscire ogni settimana con un tipo diverso e non mi forzerò per passatempo.

    Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni, scambiarci consigli e farci due risate (quelle non mancheranno).


    Lo farò con un tono molto leggero, perchè attualmente per me avere una relazione non è comunque una priorità, anche se ne ho voglia.


    Come avevo anticipato in un altro thread, settimana scorsa sono uscita a cena con un ragazzo che dalle foto non mi faceva impazzire a livello fisico ma che sosteneva una conversazione con senso dell'umorismo e con un ottimo italiano.

    Inizialmente il discorso verte su temi di interesse comune (biologia e viaggi) ma mi guardava spesso in modo fisso e aveva dei tic alla mascella, un po' troppo sarcastico e ammette (di sua spontanea volontà) di aver militato come naziskin per 10 anni, di avere del rancore nei confronti dei suoi genitori e di non sopportare il fratello.

    Io con estrema gentilezza a fine cena dico di essere molto stanca e lo saluto (forever and ever).


    Ieri avevo un compleanno e scopro che un tipo che mi segue e che mi commenta molte storie su Instagram va in palestra con una mia cara amica.

    Lei dice di non conoscerlo bene, ma che sicuramente è un tipo gentile.

    Mi convince a dargli un'opportunità anche se vedo dal profilo che vive praticamente per la palestra e il calcio e non usa mai la punteggiatura.

    Vi lascio due screenshot della conversazione.

    Ho lasciato cadere e l'ho eliminato. Forse per qualcuno sarò s∙∙∙∙∙a, ma torniamo sempre al discorso di avere più scelta: non posso star dietro a 30enni che non sanno conversare.


    Screenshot_20240505_081820_Instagram.jpgScreenshot_20240505_081832_Instagram.jpg


    Dopo pranzo uscirò con un ragazzo conosciuto su Tinder. Gli piacciono i cani e stare all'aria aperta, sembra carino anche se un po' impacciato.

    Non so molto, ma voglio vedere come va.


    Spero che questi aggiornamenti possano servire anche ai ragazzi che si lamentano spesso sul forum di non trovare persone con cui uscire e di non avere fortuna con le donne.

  • Ah dimenticavo.

    Da qualche tempo ho iniziato a chiedermi se sono io stessa un bel luogo dove stare.

    Se io starei con me stessa, se sono capace di amare, condividere, essere presente e affettuosa.


    Faccio fatica a rispondermi, so solo di essere una persona con una storia personale travagliata, con una famiglia ridotta all'osso e tanta fatica per essere arrivata dove sono.

    Amo fare ironia e sono selettiva riguardo al condividere il mio tempo con le persone giuste. Mi piace far ridere le persone e divento affettuosa solo con chi voglio io e dopo un pochino. So ascoltare e cerco sempre di essere meno giudicante possibile.

    Faccio sport, lavoro, ho un cane che amo, viaggio anche da sola, e ho alcuni interessi che non sempre riesco a portare avanti, ma ci provo. Ho un giro di amicizie non troppo ampio ma con cui il più delle volte mi trovo bene, anche se alcuni di loro hanno aspetti un po' adolescenziali. Nessuno di noi ha figli e forse anche per questo si esce insieme più facilmente. Ho avuto 3 relazioni a medio/lungo termine ma non ho mai convissuto. Tante frequentazioni.


    Vorrei ovviamente dei consigli anche sul mio comportamento!

  • Idea carina il thread, anche se comunque conferma quello che andiamo dicendo :D


    Cioè l'estrema facilità con cui le donne possono organizzare incontri, visto che tu stessa dici di averne fatti diversi in pochi giorni, e di come riuscite ad escludere qualcuno diciamo alla prima roba che non suona bene.


    Però dai, vediamo cosa ne viene fuori, magari ci capiamo qualcosa.


    Puoi dire quanti anni hai?

  • Si ma infatti io non ho mai negato il fatto che potrei parlare con 20 uomini alla volta e uscire con uno diverso ogni giorno o quasi.

    Ovviamente non lo faccio! E però sì, dovrò selezionare tra i tanti. Dovrò pur essere selettiva in qualche modo.

    Se no mi faccio pagare :D!


    Nonostante questo vorrei farti notare che sono single e questi tentativi mi portano solo estrema insoddisfazione e frustrazione.

    Non è tutto oro quel che luccica.

    Ho 35 anni.

  • Quello che non capisco è come non riuscire a trovare su 20 uomini giornalieri, almeno uno che vada bene :D


    Comunque il selezionare lo capisco, come ho detto lo faccio anche io pur non avendo ampia possibilità di scelta. Alcune proprio non mi convincono per motivi vari.


    Quello che può essere interessante è capire il motivo per il quale escludi qualcuno. Finora hai detto non sapersi esprimere in italiano ed essere naziskin. "Problemi" che io non credo di avere. Di certo non sono nazista e spero di saper parlare (o scrivere) in italiano LOL

  • Quello che non capisco è come non riuscire a trovare su 20 uomini giornalieri, almeno uno che vada bene

    Intanto ho detto che "potenzialmente" potrei chattare con così tante persone. Ovviamente non lo faccio, non mi interessa, non voglio e quelli con cui esco hanno comunque alcune caratteristiche che io reputo interessanti. Ma non è un lavoro e non ci dedico così tanto tempo... cioè è sempre il discorso delle variabili che incide sulla "scrematura".

    Ma li devo appunto conoscere e dal vivo si gioca tutto.


    Se tu non arrivi nemmeno ad un'uscita, non si tratta di poca fortuna, ma di quello che dici o emani dalla chat, dal tuo profilo ecc.


    Anche il non saper sostenere una conversazione (vedi screenshot) è per me un buon motivo per tagliare.

    Cioè, mi scrivi, mi metti like da mesi e poi sai solo dire di aver disturbato la serata?? Sant'iddio che latte alle ginocchia!!

    Poteva agganciarsi all'amica in comune, alla palestra, al mio lavoro... a qualsiasi cosa.. e invece guarda come si è impantanata la conversazione: questo è essere inabili socialmente per me.

  • Il mio profilo è apposto dal numero di like che ricevo. Cioè un buon numero, non come i like di una donna ovviamente. Se non tocco il profilo senza abbonamenti un paio al giorno arrivano. Se compro il gold e un boost magari, anche una ventina in un giorno.


    Le conversazioni si bloccano, come quelle che hai postato tu. Però non sono così rimbambito come quel tizio. Il punto è che anche le ragazze non mi danno modo di appigliarmi a nulla. Rispondono a monosillabe e via discorrendo. Sia che faccia un discorso lungo, sia che invio un messaggio con due parole. Evidentemente c'è qualcosa che non va nella chat, non trovo altre spiegazioni.


    Una cosa che mi chiedo però, se quel tizio ti piacesse così tanto a livello estetico, rispecchiasse perfettamente i tuoi canoni, chiuderesti un occhio sulle sue presunte o reali inabilità sociali. Questo è un punto cruciale. Se ad una piaccio, suppongo che qualcosa me lo faccia passare.

  • Intanto complimenti per il nuovo lavoro, sono contento tu sia riuscita a trovare quello che cercavi.

    Per il resto la mia impressione (da forum) è che tu sia una persona che ha moltissimo da dare in una relazione.

    E non credo nemmeno tu abbia aspettative irrealistiche (peraltro io sarei peggio di te a livello di selettività): un certo livello culturale e di comportamento, la capacità di sostenere una conversazione e l’avere interessi e motivazioni sono, a mio avviso, il minimo sindacale sia per un uomo che per una donna.

    Per il resto mi fermo dato che non ho mai utilizzato app di dating pur non denigrandole.

    Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

  • Per il resto la mia impressione (da forum) è che tu sia una persona che ha moltissimo da dare in una relazione.

    Grazie Acronimo, ho sempre apprezzato il tuo sostegno e i tuoi commenti.


    Penso anch'io di avere le carte in regola, diciamo.

    È che non può essere solo sfiga (cosa a cui io non credo).

    Ci sono state delle scelte e ci sto lavorando con la psicologa, ma inizio ad essere stanca.

    Quando leggo di alcuni/e di voi che sono saliti sull'autobus e hanno incontrato i loro compagni, quando leggo del tipo di sentimento provato quasi immediatamente ecc... io mi sento Calimero da questo punto di vista.


    Vero è che mi sto rieducando, che certe cose ad alcuni sono state date di default quasi alla nascita... ma che stanchezza...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come uscire dalla condizione di single 1.5k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.5k
      Visualizzazioni
      55k
      1.5k
    3. Paoletta90

    1. Diario delle uscite con le donne 22

      • Ortles
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      1k
      22
    3. Blackmacigno

    1. Diario delle uscite con gli uomini 140

      • BlueFox
    2. Risposte
      140
      Visualizzazioni
      6.6k
      140
    3. Hawthorn

    1. Forse non sono pronta per una relazione? 11

      • Artemisia.
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      459
      11
    3. Coccomaro69

    1. Vorrei il vostro parere sul comportamento di questa ragazza 27

      • Dss
    2. Risposte
      27
      Visualizzazioni
      1.1k
      27
    3. Vik1981

    1. Metodi di conoscenza alternativi 131

      • Invisible
    2. Risposte
      131
      Visualizzazioni
      3.1k
      131
    3. fran235