Posts by Ailene

Keryan Posso comprendere la necessità di uno sfogo, ma il filtro per le volgarità esiste per un motivo ben preciso, che è quello di segnalare i termini il cui utilizzo non è gradito qui sul Forum. Ergo lo scopo è di visualizzarne il meno possibile e non di vedere messaggi come questo tuo ultimo. Dato che ho notato come tu abbia tendenza a lasciarti andare sotto questo aspetto, ti invito per il futuro a conformarti in merito ed evitare così il ripetersi di simili episodi. Sono certa della tua collaborazione.

Ailene per lo Staff di moderazione

Ciao Gio79, ho condensato in questo unico thread diversi altri che avevi aperto tutti con un denominatore comune. Ti chiedo per favore di continuare la trattazione di tali problematiche in questa sola discussione. Ti ringrazio per la collaborazione.

Oggi nonostante esiste qualcuno che sbraita contro una fantomatica dittatura del pensiero unico, Lobby LGBT, Psicopolizia, qualcosa di cosi brutale è molto difficile quasi impossibile che possa riproporsi.

Adam Weasel Sei senz'altro libero di aprire un thread sugli avvenimenti del G8, ma quest'ultimo paragrafo che ho quotato lascia trasparire un evidente intento provocatorio, riportato da un'altra discussione. Considera questo un richiamo su come porti in futuro in situazioni analoghe. Ti ringrazio per la certa collaborazione.

Ciao GL, solo ora leggo il tuo post del 2017. Come hai risolto per le gambe ? Io ho i polpacci che vanno a fuoco 🔥 grazie

L'ultimo intervento di Gl in questo thread è del 2017 e l'utente in questione non è nemmeno più attivo sul Forum, quindi dubito che potrà risponderti. Di conseguenza chiudo.

Per prima cosa rispondo subito alla domanda posta nel titolo, secondo quella che è la mia personale opinione: no, non hanno fatto bene.

In una società basata sul modello capitalista di mercato, ogni individuo deve essere libero di disporre del denaro guadagnato onestamente come meglio ritiene, senza che qualcuno possa sentirsi autorizzato ad espropriarlo secondo principi autoreferenziali. Possiamo discutere magari sulla opportunità o moralità di stipendi e prebende milionarie, ma rimane il punto che determinare quale sia la soglia potenzialmente etica è una china molto pericolosa, perché si potrebbe anche obiettare che pure il mio orologio da 400 € sia eccessivo e che quindi qualcuno più sfortunato di me potrebbe sentirsi ed essere giustificato nel volermelo sottrarre.

In aggiunta a questo, non dimentichiamo che parliamo comunque di transazioni tra privati, quindi non è affatto detto (anzi piuttosto il contrario) che quei denari sarebbero stati dirottati verso quelli che potrebbero essere usi maggiormente condivisibili secondo i presupposti della tua domanda. Diverso è il discorso per le risorse dello Stato, ma questo ci porterebbe fuori dal seminato.

Mi ha colpita il fatto di non aver letto un solo post che legasse a questo evento... almeno una speranza di sorriso e di emozione, e provo a chiedere "perchè?" secondo voi ?

Mi ha fatto piacere constatare come in Chat un nutrito gruppetto di utenti abbia commentato approfonditamente in tempo reale ogni singolo incontro dell'Italia con entusiasmo, raccolti insieme come in una sorta di salotto virtuale. Probabilmente la natura dell'evento in questo caso si è prestata meglio ad una fruizione di tale genere, anche se avevo notato anch'io la curiosa assenza di almeno un thread dedicato sul Forum.

L'ennesimo esame saltato, l'ennesima delusione data ai miei. Merito solo di sparire per il dolore che procuro loro. Non ho più un futuro, più una direzione.

Non credo che sparire sarebbe una soluzione, né renderebbe di sicuro più felici i tuoi genitori. La frustrazione che provi tu in questo frangente è in parte anche la loro, poiché probabilmente percepiscono questo tuo disagio per non corrispondere alle loro aspettative, od almeno a quelle che ritieni tali.

Non è facile di sicuro affrontare un percorso impegnativo come quello che hai intrapreso, quando ci si trova a combattere nello stesso tempo con ansia ed altre problematiche analoghe. Tu vedi gli esami non dati, io vedo quelli conclusi con successo nonostante la corrente contraria e sono certa che, al di là di momenti di sconforto comprensibili come questo, alla fine riuscirai ad arrivare alla meta che ti sei prefisso e con pieno successo.

Mentre suona strano che, alla fine della fiera, possa essere considerato come aggressivo chi ha SOLO reagito ad una serie di provocazioni anche molto palesi.

gloriasinegloria Leggo solo ora questa tua affermazione: per il futuro ti invito a lasciare allo Staff queste considerazioni di merito, il quale interviene solo dietro attenta valutazione e riflessione del comportamento tenuto da ognuno.

In questa discussione, dopo alcuni interventi generali da parte nostra, il segno è stato superato solamente da un utente, richiamato per un motivo ben preciso e specificato.

però magari se si baciano per strada due sprangate gliele tiri volentieri

domgio Sei pregato di non avanzare illazioni di questo genere e di mantenere un atteggiamento complessivo meno aggressivo e provocatorio nei confronti degli interlocutori. Questo è un richiamo ufficiale.