Posts by Proxima Centauri

BlueFox, BlueFox, aspetta un po',

perché ti vuoi far bannare, ma che senso ha ciò? Sul forum ci piace vederti giocare,

tra post di padel e storie da raccontare.

Sì, lo sappiamo, gli uomini sono strani,

con mille disastri tra passi lontani,

ma qui ci fai sorridere, siamo in attesa,

di un'altra tua storia, divertente sorpresa!

La natura è bella, il padel è un gioco,

stiamo qui tutti per farti il tifo a fuoco!

BlueFox, resta qui, brilla come sai,

in questo forum, sei il nostro "wow" e non lasciarci mai!

Grazie a ChatGPT! :face_with_tears_of_joy:

Ci tengo a precisare che il mio intento era quello di fare notare che Bluefox in questa maniera si sta "autosabotando". Mi sembra chiaro oramai che quelle delle app di dating non sia la strada migliore, anzi.

Concludo dicendo che spero resterai ancora con noi sul forum, pensaci su un po' di giorni prima di farti bannare definitivamente.

Se senti i pareri di molti qui sul forum, non esiste più l'approccio di persona, soprattutto tra i giovani.

Io mi trovo con tutto quello che hai scritto ma forse perché sono tra i meno giovani.

Infatti anche io faccio molta fatica a conoscere donne di persona, il problema è che sulle app è ancora peggio. Tutti che riescono, forse perchè fanno l'abbonamento ma io quasi zero, e le poche con cui sono riuscito a scambiare qualche messaggio le ho scartate io.

Questa settimana vado a fare la prima lezione di Yoga in un nuovo centro, con la fortuna che ho, come minimo saranno tutte anziane di 70 anni e oltre! :face_with_tears_of_joy: :thumb_up:

ma possibile che nel tuo ambiente di lavoro, che, mi sembra di capire, ti piaccia molto, non ci sia la possibilità non dico (ovviamente!) di trovare l'uomo della tua vita, ma di cominciare a frequentare DAL VIVO e non dallo schermo di un telefonino, gente nuova?

Forse non lo fa perchè, se lo facesse, rischierebbe proprio di trovarne uno normale che le piace e che la rispetta.

Buongiorno amici, non riesco a capire perchè avete questa idea così negativa del datore di lavoro. Specificando che io non voglio idolatrarlo e che non ne ho nemmeno un'immagine positiva a priori, io penso che il datore abbia prima di tutto l'interesse che certi comportamenti siano prevenuti o repressi, perchè altrimenti diventa molto difficile lavorare e si è pagati per questo...non per litigare.

In secondo luogo, quando si parte come nella maniera che ho descritto prima dei miei colleghi nei miei confronti, è anche facile che si concretizzi il reato di mobbing, che è una cosa molto grave e se così dovesse essere, per la legge, il colpevole sarebbe proprio il datore di lavoro.

Comunque aggiornamento della situazione: l'energumeno che mi fregava il carrello mentre ero in bagno ieri era stato degradato ad un lavoro di bassa manovalanza e più lontano dalla mia postazione, dovevate vedere la sua faccia...da bambino spaesato! :face_with_tears_of_joy:

Questo sicuramente, attestato preso con il massimo dei voti :)

Ti chiedo per curiosità, sono persone di mezza età o giovani?

Hanno 18 e 20 due, l'altro ne avrà 35 o 40.

È più forte di me, metti l'h..so che nella velocità può sfuggire X/

Sono stato proprio un pirla ad aver scritto così! :D Grazie per avermelo fatto notare rispettosamente, così starò più attento...non credevo di fare errori del genere e sicuramente sono state la fretta o la distrazione perchè so benissimo la differenza tra anno ed hanno :D che pirla! :D

Continua a fare il tuo lavoro, sarà il responsabile a intervenire se faranno danni

Infatti devo lasciarli fare e nel frattempo mi segno tutto quello che succede, la cosa difficile è sopportare questo tipo di situazione.

Ma che colleghi cretini!!

Che senso ha questo comportamento?

Caricarli con il muletto..... 8o non si può fare, vero?

Magari! L'unico senso è quello di fare i dispetti come i bambini, ma questa azienda non credo proprio che tolleri questo tipo di comportamento. Inoltre sono visto meglio di loro perchè un responsabile mi ha già detto che hanno notato che io quando non ho niente da fare vado a dare una mano agli altri colleghi, mentre gli altri (quelli che mi stanno dando fastidio) cercano di svignarsela appena possono.

Ciao, anche secondo me devi ignorarli, non cedere alle loro provocazioni. E fai bene a segnalare al responsabile la situazione.

Per operare con un carrello elevatore (o muletto) è necessario, per legge, essere in possesso di un 'patentino'...quelli che ti 'fregano' il mezzo ce l'hanno?

Si ce l'anno, ma penso abbiano anche quello che attesti la loro idiozia.