Credo tu abbia preso piena coscienza che questo non avverrà.
Avete visioni e necessità, individuali e di coppia, differenti.
L'unico modo per far funzionare una relazione con queste premesse è che uno dei due rinunci alle sue.
Se decidi di rimanere in questa relazione devi eliminare ogni "se solo" che può venirti in mente. Per sopravvivenza. Con buona pace della tua identità. Che, per tua stessa ammissione, ha come fondamento la dipendenza che hai sviluppato nei riguardi della tua fidanzata. Di fatto questa relazione, a oggi, è la tua identità.
Credo tu abbia preso piena coscienza che questo non avverrà.
Avete visioni e necessità, individuali e di coppia, differenti.
L'unico modo per far funzionare una relazione con queste premesse è che uno dei due rinunci alle sue.
Se decidi di rimanere in questa relazione devi eliminare ogni "se solo" che può venirti in mente. Per sopravvivenza. Con buona pace della tua identità. Che, per tua stessa ammissione, ha come fondamento la dipendenza che hai sviluppato nei riguardi della tua fidanzata. Di fatto questa relazione, a oggi, è la tua identità.
Purtroppo sono completamente dipendente, praticamente ogni cosa che faccio è vincolata a lei ormai, come è giusto che sia forse in un rapporto di coppia. Comunque devo capire se in questa relazione la mia identità è migliore di come potrebbe esserlo se fossi da solo, dove di certo esprimerei tutto il meglio di me stesso, cosa che ad oggi non succede.
Ho le ali tarpate ma senza di lei ho paura che non avrò proprio le ali.