Display MoreQuesta è la tua decisione?
Non ti offendere ma io ci vedo del vittimismo e una certa aggressività passiva. Avendo battagliato per ogni cosa (dal calcio alle ciabatte) e avendo sofferto per ognuna di queste battaglie, imporsi il ruolo di succube, mi pare una sceneggiata per "morire" da martire.
Rimango convinta che ci sia un qualcosa che a noi sfugge nelle tue narrazioni ma tant'è.
Ti auguro di incontrare te stesso!
A quanto pare, visto il mio attaccamento verso questa donna e visto che mi sento male all'idea di lasciarla, rimane solo il fatto di essere succube e morire da martire. Confermo, non è vittimismo è pura realtà al momento.
Credimi, non c'è nulla che ho omesso, non so a cosa ti riferisci quando dici che nei miei racconti sfugge qualcosa.
Lo so di essere una persona ansiosa e particolarmente fragile, proprio per questo non posso allontanarmi da lei, mi farei solo del male. Sto capendo pian piano che il male minore è mettere da parte le mie convinzioni, il mio attaccamento alla famiglia, il mio benessere per lei, perché forse è lei il mio benessere.
Spero di non sbagliarmi e un giorno star peggio per questa scelta di rimanere e accettare. Grazie ancora.