Come chiunque ho avuto le mie storie, ci si è lasciati a vicende ma mai si è arrivati agl insulti o all'uso di espressioni pesanti.
Mi è capitato diverse volte di vedere coppie dove durante i litigi gli insulti erano davvero pesanti, finito il litigo come se niente fosse.
Possibile che nella coppia le parole non lasciano un segno?
Lo scorso anno mi ricordo una situazione di una coppia giovane di ragazzi miei vicini.
Non sposati ma conviventi con un figlio di 3 anni. Un giorno vedendo porte e finestre chiuse mi informai e uscì fuori che lei era tornata dai suoi non il figlio.
Insomma avevano litigato in malo modo e lei tornò dai suoi, tral'altro era pure incinta di una bambina.
comunque lui andava dicendo in giro che se non fosse tornata a casa l'avrebbe denunciata per abbandono del tetto coniugale, a parte che non erano sposati quello che mi chiedo è: Se sei pronto a denunciare una persona poi come fai a tornarci assieme come se niente fosse?
Se litigi e ti insulti, litigano pure le famiglie dei suoi, poi come fai a tornare insieme amore di qua e amore di là?
Questa cosa non sono mai riuscito a spiegarmela ma sicuramente sarà una mia limitazione.
A qualcuno di voi è capitato di vivere una situzione di forti litigi con tanto di insulti e poi tornare assieme come se niente fosse?