Posts by Lithium

Per carità, una pizza appena sfornata dal forno a legna ed una pizza congelata da mettere nel forno di casa sono diversissime ...

Come diversissimo è il sesso stile ginnastica e quello nascente da passione e forte eccitazione.

(----------------- :) ------------------)

L’amore e il sesso sono due cose diverse, ma dire che l’amore è pizza appena sfornata e invece il sesso senza amore è una pizza congelata, io credo che sia molto sbagliato, perché sono due cose diverse. Fare l’amore corrisponde a gesti, emozioni, atti che non solo sono diversi dal sesso ma addirittura opposti. Io faccio l’amore con mia moglie, ma faccio sesso con le altre donne, e con mia moglie non faccio mai ciò che faccio con le altre “donne”.

Hai ragione, sono manifestazioni dell’ansia molto probabilmente

cioè, se vedo un pene io non mi spavento e non ho dubbi, so che mi piacciono le donne e quindi l’ansia non mi preme su questo. Ma ciò non vuol dire che non combatto con l’ansia. Io al posto tuo vivrei la mia sessualità nella maniera più spensierata.

Non voglio far polemiche ma credo che ogni donna abbia istinti lesbici. Ho conosciuto donne che oltre agli uomini, erano attratte sessualmente dalle donne. Ho conosciuto ragazze che si baciavano e facevano cunnilings anche se erano fidanzate e sposate e vivevano benissimo. Quindi secondo me sono tutte manifestazioni dell’ansia, vivi la tua sessualità in pace !!

La pizza congelata e la pizza appena sfornata sono la stessa cosa, cambia solo il sapore, invece il sesso e l’amore sono cose diverse!!

Gli israeliani si stanno macchiando degli stessi crimini che i nazisti si erano macchiati. Andate li e vedete le vessazioni, controlli che i palestinesi subiscono ogni giorno. Le vittime che si trasformano in carnefici.

Ti potrò sembrare duro ma non é il mio obiettivo. Ma quanti anni hai ? Ma davvero vuoi buttare la tua vita perché sei alto un metro ? E per avere una fidanzata vuol dire che c’è qualcuno che gli piaci, e oltre a lei ce ne saranno altre. Ci sono persone che soffrono di osteogenasi imperfetta, persone che hanno la gobba, altre cieche, altre sorde. Tu sei invece sei solo basso, e questa cosa è davvero grave ? Cerca di imparare a vivere, di capire che l’altezza non è importante, che anche se tu fossi 1,80 m le persone Ti avrebbero rotto le palle comunque. Se invece vedi che questa altezza è la tua ossessione vai da uno psichiatra.

Bisogna capire il perché di questa tristezza che ti accompagna da quando eri bambino. A parte questo, c’era un detto di un saggio, non lo potrei mai dire a uno che soffre di depressione ma a uno che soffre di tristezza degli eventi glielo posso dire. Il detto era “non guardare chi sta meglio di te, guarda chi sta peggio di te.” Hai costruito qualcosa della tua vita, hai un azienda e dei dipendenti, non sarà una azienda milionaria ma è una azienda. Ci sono persone che non hanno neanche quello e a volte per arrivare a fine mese, si fa prestare soldi dalla famiglia, o dagli amici. Cerca di apprezzare quello che sei è quello che hai. Sei forte

A parte il fatto che essere omosessuali o lesbiche non è un reato. Lo so che molto probabilmente è un doc, ma se non lo fosse, perché non vivi la tua sessualità con serenità ?