È tanto che non riapriamo una discussione sul tema.
Penso che ormai i tempi siano maturi per superare il patriarcato e parlare finalmente di dimensioni della vagina
È tanto che non riapriamo una discussione sul tema.
Penso che ormai i tempi siano maturi per superare il patriarcato e parlare finalmente di dimensioni della vagina
Io non ho mai avuto amiche vere, ma distrazioni piacevoli si, come comprare qualcosa che mi piace, rapportarmi con i forum, e devo dire che con questi anche se virtualmente sto meglio, ma quando mi prendono delle crisi isteriche da buco nero non capisco più niente, proprio ieri sono andata in un centro di igiene mentale dove sono stati molto gentili ma anche lapidari, nel senso che se faccio qualcosa di strano tipo andare nei portoni in cui sono stata trattata male quando avevo solo 15 anni adesso non vengo più compatita e la legge dice che sono colpevole e rischio di andare in una struttura orribile! E questo lo rifiuto, anche perchè soprattutto mia madre ci morirebbe, non farò mai più cose strane e se mi ritornano le crisi lo racconterò qui...
Certo, fai bene a raccontare qui anziché beccarti una denuncia dai condomini.
Se, come ricordo, sono anni che fai questa cosa e non riesci a smettere del tutto, si tratta di una compulsione; tiene presente però che la legge tutela, al pari di chi ha il tuo genere di disturbo, anche chi ha il diritto di vivere in pace e alla lunga, come ti ha detto il CSM, rischi pesanti conseguenze compreso il ricovero coatto in una struttura.
Quindi ripeto, quando ti viene una di queste crisi stai lontana da quei portoni e sfogati sul forum .
Scusa, ma intendi che hai trovato divertente il fatto che mio cugino no-vax è morto per il covid?
Assolutamente no, mi scuso se hai avuto questa impressione.
Intendevo soltanto dire che mi aspetto l’ennesima controversia vax di qualche decina di pagine..
(edit) grazie Ailene.
Capisco il tuo ragionamento, però non fai altro che confermare la mia ipotesi, questo era un referendum dove si andava a votare per ridare qualche diritto ad i lavoratori che gli era stato tolto, mettersi a fare tutti questi ragionamenti su cosa ha fatto o non fatto Landini, la sinistra e pure la destra non era proprio il caso, per me è comunque un'occasione persa, tanto non credo che ora questa astensione produrrà un cambiamento in positivo per i cittadini.
Per quanto riguarda il vaccino quando lo si adotta si decide per il male minore, nel senso che se non lo si usa i morti saranno sicuramenti molti di più, ma purtroppo non esiste un vaccino sicuro al 100 % per tutti, ad esempio quello contro il vaiolo che era obbligatorio per legge fatto ad i bambini aveva una percentuale di rischio ben superiore rispetto a quello contro il covid (oltre al dettaglio che ti lasciava una cicatrice sulla spalla per tutta la vita), mia zia si ricorda che un suo compagno di classe era morto dopo il vaccino e lei aveva avuto la febbre alta per vari giorni, però a quell'epoca non c'era internet, i social e manco tutte le TV di oggi e quindi la notizia che un bambino era morto per il vaccino passava praticamente inosservata, ritornando ad i tempi nostri mio cugino invece era un no-vax (e purtroppo mi tocca parlarne al passato), mentre la sua compagna si era vaccinata, alla fine è capitato che hanno preso il covid, lei è guarita in pochi giorni, mio cugino si è aggravato è finito in terapia intensiva e dopo un mese è uscito da lì chiuso dentro un sacco (aveva 60 anni), secondo il mio punto di vista se non si fosse fatto intortare la mente con tutte le propagande no-vax che giravano all'epoca e si vaccinava (come aveva fatto da bambino per il vaiolo), probabilmente a quest'ora era ancora vivo.
Ho messo i popcorn nella pentola con l’olio bollente…
Ciao a tutti! Anche se le mie orribili fissazioni sono passate, provo una profonda tristezza e un senso di inquietudine perenne...
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio che mi darete. Ciao
C’è qualcosa in particolare che ti inquieta e ti rende triste o è una sensazione generica?
Hai qualche attività, hobby o altro che ti possa distrarre dai tuoi pensieri?
Mi spiace, non colgo segnali positivi purtroppo, anche se spero di sbagliarmi.
Eppure vorrei tanto perché faccio il tifo per te!
Io invece sono equilibrato: non sopporto alcuna squadra del mondo a parte la mia .
Goditi la serata senza farti condizionare da altre cose alle quali penserai, nel caso, in un secondo momento.
Aldilà dell’aspetto mi hai sempre dato l’impressione di una persona intelligente e solida per cui non mi stupisce che una ragazza anche carina, perdipiù proveniente da una cultura più "concreta", possa essere interessata ad approfondire la conoscenza.
Le tue difficoltà sessuali possono essere un ostacolo ma le dimensioni dello stesso dipendono in larga parte dalla dinamica che si instaura nella coppia; di certo lo erano con la tua ex ma non è detto lo saranno con un’altra partner.
A proposito, complimenti per aver interrotto un rapporto troppo farcito dí compromessi.
Stasera vestiti sportivo e facci sapere.
Ogni tanto penso anche ad ipposam. Chissà se tornerà a scrivere qui.
Mi piacerebbe tornasse anche bruce0wayne.
Auguri fran235!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.