Messaggi di Acronimo

    È un angolo ancora poco conosciuto dal grande turismo, un po' come tutta la valle. Rimane ancora molto autentica. Buona scelta :) ci sei arrivato per caso la prima volta?

    Io e i miei due storici compagni di pesca ci siamo arrivati su segnalazione di un conoscente e ci siamo innamorati. In più di 30 anni molte cose sono cambiate, pesca compresa, ma mai il fascino del paesino che è rimasto intatto per cui ci torniamo comunque (anche quest’anno siamo andati a maggio).

    Valle poco conosciuta ma piena di posti bellissimi sia sotto che sopra il lago. Peraltro nonostante sia poco abitata in zona ci sono almeno 3 ristoranti notevoli.

    ps: ora hai capito perché ogni tanto passo davanti al tuo bel quartiere: sto salendo proprio lì :) .

    Una domanda: prima mi è capitato di vedere su Instagram una foto di un'influencer che veniva abbracciata da un tipo (il ragazzo non si vedeva intero, ma solo le braccia).

    L'influencer ha scritto: "Non mi piacciono i palestrati..." (come per dire che le piacciono), facendo vedere le braccia grosse del ragazzo che l'abbracciava.

    Come avevo già scritto in un altro thread, mi era capitato di vedere un'altra creatrice di contenuti che aveva pubblicato su Instagram dei video in cui era a fianco di un ragazzo alto 1,97. Uno aveva commentato il video scrivendo: "Ed è subito s*sso". La ragazza, al commento, ha risposto: "Sì".

    Volevo chiedere se queste ragazze lo fanno apposta a pubblicare questi contenuti, magari per mandare frecciatine a ragazzi che non hanno queste qualità fisiche?

    Sono modi per gonfiare almeno il proprio ego se proprio non si riesce a gonfiare il c/c.


    Comunque spesso sono ragazze molto giovani, crescendo molte di loro migliorano decisamente ed ad una certa età rimane solo un distillato del peggio, ormai divenuto patetico.

    Non stiamo a discutere dettagliatamente sulla semantica.

    Non credo sia solo semantica da quel che ho letto.

    In ogni caso per quanto tu ti senta defraudato dalla vita la tua altezza non la puoi cambiare e devi accettarlo, altre opzioni (di buon senso) non esistono.

    Tutti noi abbiamo limiti o cose che non ci piacciono e per ogni persona il proprio è spesso il più grave in assoluto, funziona così.

    La mia situazione è emblematica: come sport ne preferisco sicuramente molti altri al calcio, football americano su tutti. Però sono abbonato alla mia squadra del cuore da quando ero bambino. Li è una questione di fede, di appartenenza (anche perché se mi dovessi basare sul gioco che esprime a volte ci sarebbe da piangere :S ).

    Io ho smesso 20 anni fa dopo aver letto il libro di Carr.

    Non so se sia stato quello, forse semplicemente l’ho letto in un momento in cui la mia decisione era già stata presa.

    Fatto sta che la notte di capodanno tra il 2004 e il 2005, allo scoccare della mezzanotte, sono uscito da solo sotto la neve e ho fumato in pace la mia ultima sigaretta.

    Per quanto concerne il compagno di Saritta concordo con chi scrive che la motivazione deve partire da lui ma penso che ricevere una lettera di quel tipo possa anche sbloccare la situazione.