Stamattina ho visto una ragazza qualunque sulla metro. A un certo punto una lacrima ha solcato il suo volto. Certe volte sento il dolore delle persone che incrocio e si unisce al mio... un peso insopportabile.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Penso che la cosa più bella che possiamo donare a chi amiamo sia essere la loro pace, il loro posto sicuro in mezzo al caos, alla tristezza, alle difficoltà e alle paure.
Essere il loro momento di quiete nel mondo.
Mi piace questo ruolo.
(pensiero della sera)
-
I nostri sensi non percepiscono la realtà. La creano, esattamente come ci "serve".
-
Forse non merito la felicità. O, forse, la felicità non sa della mia esistenza.
-
Ringrazio il mio psy per avere illuminato il leitmotif della mia vita e il mio cammino.
P.S. stavolta non sono colpevole di nulla, ma mi riferisco a fatti personali. Il forum non c'entra.
-
Invece sono qui che piango da sola e mi dico che è colpa mia e non ho il coraggio neanche di scriverlo al mio psy, che sono una bimba piccina e piango come una bimba piccina. Eppure mi ha risposto, ma io non ho il coraggio di telefonargli perché lo disturbo di certo, e poi non voglio che mi senta piagnucolare come la bimba piccina che sono.
-
Mi piace questa quiete notturna. La scia lontana delle macchine che passano per la strada, il rumore ovattato di qualcuno che si muove nell'appartamento accanto, i respiri calmi in questa stanza.
Senza forze nel corpo... eppure l'anima si accende e sembra ritrovare parti di sé perse nel giorno.
Buonanotte forum, un caro saluto a tutti ✨️
-
Odio perdere il senso del tempo di notte.
Ti ritrovi alla luce del giorno completamente stranito e, ovviamente, stanco.
Non hai più vent'anni nemmeno tu, vecchio mio...
-
Ho accettato un'uscita con il mio migliore amico dove conosci persone nuove; e domenica una gita andata e ritorno (quasi 8h di macchina). Non mi va. Maledetto il mio: Ponte, non sai dire di no!!
-
Ogni tanto penso anche ad ipposam. Chissà se tornerà a scrivere qui.
Mi piacerebbe tornasse anche bruce0wayne.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte