Angemon ciao, sì anche a me qualche annetto fa quando non sapevo gestire l’ansia. Sulla pancia puntini rossi, poi scomparsi da soli.
Messaggi di Gio79
-
-
Ciao Gio, in verità alle orecchie no… tu sì?
Sì, poi dipende dai giorni...
-
Mavie ciao, provi fastidio anche all'interno dell'orecchio sinistro? Viene e va, dipende...
-
Mavie ciao, anche io provo una sensazione strana alla testa, all'orecchio sinistro con bruciori sempre su quel lato. A volte mi sveglio come se la testa fosse ricoperta di aghi.
-
Confusa16, proprio ora ho la testa che brucia e gira tutto, oltre ad altri vari sintomi. Però faccio finta di niente quando sono con gli altri, gioco e scherzo, mascherando il mio malessere. È inutile spiegarlo, tanto non capiranno, perché Il dolore è di chi lo prova. Ormai è dal 2020 che faccio l'attore.
-
Ciao enzo, sono i miei sintomi dal 2019. Ti pulsa anche la testa? Sensazione di giramenti?
-
Buongiorno a tutti. Chi mi conosce sa che somatizzo ormai da anni e, dopo una cura di vari mesi, alcuni sintomi riguardanti gambe, braccia, guancia, lingua e bruciori ai polpacci e centro sterno sono passati. Rimane la testa sul lato sinistro che pulsa, così come un fastidio all’orecchio sempre lato sinistro, ma le vampate di freddo sono passate. Tutti gli esami sono stati fatti.
-
Salve, sono un uomo di 61 anni e vorrei raccontare il problema che ho da un anno: sono un tipo ansioso, almeno credo, e prendo da due anni Dioxipin 25 mg al giorno per gestire questa ansia, mi è venuto un improvviso dolore al petto senza motivo che mi ha lasciato dei bruciori che se prima mi venivano circa ogni due mesi, ora si presentano più spesso. Ho eseguito le analisi del sangue ed è tutto in ordine, così come tre ECG ed un'ecografia al cuore. Adesso ogni giorno ho questo bruciore al petto che non vuole passare, ho prenotato una visita gastroscopica, potrebbe essere l'esofago? Oppure l'ansia? Od il panico? Cosa ne pensate? Il bello è che quanto vado in vacanza non sento quasi niente, poi all'improvviso questo dolore ricompare senza alcuna ragione.
Ciao giova, è inutile che ti elenchi qui tutti i miei sintomi, fai prima a leggere i miei post passati. Comunque tranquillo che non è nulla. Come diceva De Filippo "Ha da passà 'a nuttata"...
-
Confusa16 ciao, mi sa che ho il tuo stesso sintomo. Ho dei mal di testa lievi ed anche gli occhi pesanti. Lato sx della testa pulsante, a volte accompagnati da bruciori e mi prende anche un dolore all’orecchio sx... una sensazione strana, è come se mi girasse la testa, anche la nuca pulsa. Sono sintomi che già ho avuto la scorsa primavera e ricomparsi a settembre. Sto assumendo la paroxetina. Indosso sempre un cappellino di lana.
-
A me vibra e pulsa la testa dal lato sinistro e mi da fastidio sempre l'orecchio sinistro.