L’ansia è una brutta bestia non pensavo che fosse così. La mia avventura è iniziata con dolore e bruciore al petto. Poi sono comparsi i sintomi di formicolii e bruciori generici. Polpacci che si bloccano, sapore metallico in bocca, bruciano anche gomiti ginocchia, vescica e polsi. Fatto ogni tipo di esami medici. Tutto ok menomale. Vado a correre, faccio sport per non pensarci.
Messaggi di Gio79
-
-
Salve a tutti. I miei sintomi sono: gambe e braccia stanche, formicolii e bruciori, sapore metallico come gusto, dolore collo petto. Passo dal caldo al freddo e viceversa. Ti portano a pensare malattie più gravi che non voglio citare. Soffro d’ansia anche data la mia lontananza lavorativa che mi porta lontano dai cari. E anche la questione covid all’inizio mi portava ansia anche perché averlo preso in forma lieve. Accertamenti fatti : sangue,urine, cuore, varie tac e risonanze al torace, schiena, alla testa tutto negativo per fortuna. Il mio medico dice che è soffro d’ansia generalizzata G.A.D. Purtroppo l’ansia e automatica non sai quando viene. Ad aprile anche se fuori c’era caldo io avevo tremori e freddo. Cerco di combatterla con integratori di farmacia ma faccio poco, oppure all’aperto con esercizio fisco dove trovò conforto. Questo è tutto. Grazie a chi vorrà rispondermi .