Flo81 ciao sì, dietro al collo. Sensazione di bruciore e calore .
Messaggi di Gio79
-
-
Ciao Destiny1982 ho letto il tuo messaggio. Praticamente bruciori alle gambe e polpacci sono spariti, anche allo sterno e anche le varie parestesie alle mani. Solo che sono mesi che sento bruciori alla testa zona tempia sinistra che alla guancia sinistra, a volte mi pizzicano anche i denti dell’arcata superiore. Ho fatto due risonanze all’encefalo e tronco encefalo più radiografia al cranio con esito negativo. In settimana chiederò al mio medico, che già so si arrabbierà perché non ne può più di me, una risonanza per il controllo del trigemino. 🤷♂️
-
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti. Una domanda: la paroxetina per caso porta debolezza, sonno e nausea? Grazie.
-
Anch’io, polpacci che bruciano e anche la testa, specialmente la tempia sinistra e guancia addormentata come quando vai dal dentista. Tutto ebbe inizio con il dolore allo sterno, poi al braccio sinistro per poi nel corso di un anno sentirli in tutto il corpo. Poi più leggo internet più divento nervoso.
-
Ciao Michele, non si tratta di materasso. Questi sintomi vanno e vengono, come la debolezza alle gambe.
-
Ciao ipocondransia, sembra di leggere me stesso nel tuo riassunto. Polpacci e piedi brucianti, braccia deboli, testa pulsante e guancia sinistra addormentata che viene e va, ormai è più di un anno. Visite fatte, sono in cura con compresse di paroxetina da 13 giorni ma ancora non vedo miglioramenti.
-
Salve ragazzi: testa e tempia lato sinistro che bruciano. Guancia sinistra indolenzita. Mah 🤷♂️
-
Sono otto giorni che assumo paroxetina in compresse. Sul bugiardino ho letto che ci vogliono più settimane perché faccia effetto. Per ora ho ancora fastidì. Mah 🤷♂️
-
ChronicPainF: bravo/a, tutto quello che hai scritto rispecchia me stesso. Forza e coraggio, passerà.
-
Ciao ChronicPainF: cosa significa "ci ho perso 5 anni di vita con questa cosa?" Grazie.