Ciao Molecolare, che sintomi porta la dispepsia? È un po’ di tempo che mi brucia sopra e sotto l’ombelico. Però mangio tutto e non ho problemi di digestione. Grazie.
Messaggi di Gio79
-
-
Ciao Vixen, sono proprio come te, pieno di dolori, bruciori, ansia e paura. Mesi addietro pensavo di avare la sclerosi multipla, ora invece la mia testa pensa di avere la SLA. Intano oggi è un anno esatto che convivo con i mie bruciori, fissazioni e cose varie.
-
Ok, grazie. Il mio medico mi ha prescritto la paroxetina in compresse e non in gocce. I primi 6 giorni metà compressa per poi assumere l’intera compressa dopo colazione.
-
Salve ragazzi, qualcuno sta assumendo oppure ha assunto la paroxetina? Grazie.
-
Salve ragazzi. Chi avverte una sensazione di bruciore/calore nella parte bassa della schiena? Zona bacino?
-
GiuliaMerlo le sensazioni alla nuca come vanno?
-
Perché con l'imbrunire sembra che i sintomi aumentino? Sbaglio?
-
Sera, fate qualcosa per la sensazione di bruciore? Gambe brucianti e sensazione di intorpidimento ai piedi? A me, piede sinistro. 🤷♂️
-
Ciao JoshuaStar, la mia ossessione è la sensazione a volte di avere la bocca metallica con relative lingua e gola che pizzicano.
-
Per chi legge: la mia agonia con le somatizzazioni è iniziata tutta con le fitte, bruciore al centro dello sterno "torace" per poi passare alle fitte al braccio sx con formicolii. Le fitte più snervanti erano i bruciori ai polpacci (erano perché attualmente sono passate) per passare sotto le piante dei piedi. Non vi dico la sensazione di bocca metallica. Due volte al pronto soccorso, analisi del sangue ed elettrocardiogramma con esito negativo, diagnosi stato d’ansia. Poi formicolii al cuoio capelluto, lingua e a rotazione ogni parte del corpo intorpidito dalla testa ai piedi. Le fitte al torace sono iniziate nel 2017, il mio medico di base non ne può più. Ormai non racconto più a nessuno a parte al forum le mie sensazioni con le somatizzazioni perché nessuno ci crede, passo per esagerato. Visite fatte: oculista, urologo, fegato, pancreas, milza, reni, vescica, prostata e vescicole seminali, aorta addominale, addome. Rx torace, ecografia "ecodoppler cardiaco". Due risonanze magnetiche encefalo e tronco encefalico. Appena ritirate Rx ginocchia e piedi dx e sx . Rx al torace. Tutto nella norma, tranne riscontrata tendinite bilaterale ai piedi. Rifatti esami del sangue, effettuati il 19.03.22 . Radiografia al cranio fatta perché sento bruciore alla tempia sx che scende alla guancia sempre sx. Fastidio alla nuca con sensazione di bruciore che scende giù per la schiena. Tutto nella norma. Comunque i miei 6 km di corsetta li faccio. Non so che fare. Aspetto che i bruciori vadano via. Ero in cura da un terapeuta ma ho smesso perché non trovavo beneficio. Non prendo farmaci, il mio medico curante aspetta solo il mio ok per prescrivermi i farmaci dovuti.