Mostra di PiùCiao. Secondo voi, questa frase è da considerarsi come un normale dogma umano o una regola incancellabile scritta sin dal Big Bang, oppure è una tremenda assurdità creata solamente per far sembrare usuali comportamenti che non lo sono affatto?
<<All'inizio della storia, come è naturale per tutti, il sesso era molto frequente, fantasioso e spinto, poi tutto è andato scemando>>
Odio questa frase.
Fosse per me, mi darei alla pazza gioia più volte al giorno. Animale. Nel senso di "lascia che gli ormoni fluiscano", che tutto scorra liberamente, quasi meccanicamente, come un ingranaggio ben oliato. E pure con poca umanità, quanto basta, e senza canoni, senza se e senza ma, senza balletti o fronzoli, senza sovrastrutture, convenevoli, riverenze, galanterie, domande in carta bollata, "scusi, posso, permesso, c'è qualcuno?". Solo io e lei, nudi e crudi, uno dentro l'altro e via, spazio solo alla fisicità e ai sensi.
Esagero: vorrei tornare addirittura ad avere la possibilità (il lusso, mi sa) di essere costretto a quasi pregarla "no, cara, adesso no, dai, l'abbiamo già fatto 5 volte oggi, ancora hai voglia?!"
Ma magari.
Come scriveva qualcuno in un altro thread, "il sesso è probabilmente una delle poche cose che previene suicidi di massa del genere umano".
Vi chiedo inoltre (magari più al genere femminile che al maschile, ma comunque mi interessano tutte le opinioni): ma voi, quante volte vorreste fare sesso al giorno?
Siete soddisfatte? O vorreste di più? O di meno (pazze ingrate! Scherzo.)?
E per sesso intendo qualsiasi pratica atta a provare piacere, il piacere che più piace a voi, s'intende.
No, perché ultimamente mi sto facendo alcune domande.. prima tra tutte: "sono fissato io o quasi tutti al mondo vorrebbero più sesso?
Per me, con stessa partner va bene 2,3 volte a settimana. Ogni giorno andrei a perdere entusiasmo e quel pò di attesa che crea intrigo.
Aldilà delle preferenze, mi capita normalmente una o due volte a settimana, è raro di più.