Mostra di PiùRiporto il post #52 di anonimotriste:
La maggior parte degli uomini vanno con prostitute.
Di quelli che non ci vanno, la maggior parte tradisce senza dover andare a postitute.
Di quelli che non vanno a prostitute e che non tradiscono, la maggior parte non lo fa perchè non può permettersi di andare a prostitute e non trova una amante, o semplicemente ha paura di fare entrambe le cose.
Uomini fedeli perchè non hanno interesse a tradire, perchè sono appagati della propria relazione, forse saranno il 2%. Con molto ottimismo.
Molti potranno dire che non è assolutamente così, ma d'altronde quanti ammettono di andare con prostitute o di tradire la moglie?
Dirti che tuo marito ha fatto quello che fanno praticamente tutti ma si è fatto stupidamente beccare non servirà a nulla.
Il fatto che tu lo vedessi come "moralista" fa capire che il vostro rapporto è un pò basato su verità abbastanza "manomesse"..
In poche parole questo intervento significa, oltre a voler giustificare sé stesso, dire all'opener che praticamente tutti gli uomini tradiscono, e che quindi dovrebbe accettarlo come un dato di fatto acclarato senza farsi troppe paturnie. Penso che il messaggio sia chiaro, ed è questo che io contesto.
Non hai capito nulla.
Io non ho scritto che tutti gli uomini tradiscono, ho scritto che solo una minima parte di quelli fedeli è fedele perchè non ha impulsi al tradimento ed appagato.
Trovo veramente squallido e di basso livello, in ogni caso, fare riferimento alla mia vita personale per attaccarmi, pertanto non ho alcun interesse a proseguire la conversazione con persone frustate e saccenti seppur sofferenti di analfabetismo funzionale.