Sì, vero, li ho letti tutti e immaginavo anch'io di fare le stesse cose, e la sensazione era ed è davvero piacevole.

La giornata perfetta?
-
-
-
Che bello questo thread, credo anche che ognuno di noi possa avere in mente anche più di una "giornate perfette", perciò mi unisco al desiderio che la discussione resti aperta perché è stimolante e permette di sognare un po' e uscire dal grigio delle molte giornate IMperfette!
-
Ok, ok, come non detto.
Ma vorrei spiegare perché ho chiesto la chiusura, oltre a cose già dette prima.
Avevo aperto questo thread proprio per avere un angolino dove ognuno di noi poteva galleggiare nei propri pensieri, misto realtà-fantasia, e condividerli proprio per far vivere questi momenti agli altri.
La mia paura, sinceramente, è stata che qualcuno non si sarebbe sentito a suo agio dopo aver letto certi messaggi, schiacciato dalla paura di «aprire» la propria mente e di raccontare anche cose personali.
Tutto lì.
In ogni caso, come già detto, è un forum pieno di gente matura ed intelligente.
Niente, a questo punto chiedo ai moderatori di ignorare la mia richiesta (finisce che mi uccidono...
).
In fin dei conti ha detto bene Saritta: potremmo avere più e più giornate o momenti perfetti.
Un saluto.
-
La mia paura, sinceramente, è stata che qualcuno non si sarebbe sentito a suo agio dopo aver letto certi messaggi, schiacciato dalla paura di «aprire» la propria mente e di raccontare anche cose personali.
Tutto lì.
Tranquillo!!
Siamo forti noi
, non ci spaventa nulla!!!
inoltre, in questo spazio una persona può raccontare un suo ideale di giornata perfetta, da vivere, ma potrebbe pure capitare che qualcuno, una sera, si fermi qui e racconti una giornata per lui appena trascorsa e che è stata perfetta, in questo caso già vissuta.
-
Io leggo spesso con un piacere gli interventi di Diverso e Aiden: usano spesso un registro ironico, ma non con intento denigratorio. Tranquillo che non rovinano l'atmosfera del thread.
La mia giornata ideale è una giornata di sole, col cielo limpido e una temperatura che consente di stare in costume ma senza sudare. Sono in barca con mio papà e ogni metro di costa riempire gli occhi di meraviglia. Metto maschera e pinne e mi godo un bel bagno nell'acqua fresca. Se la giornata si conclude con una mangiata in trattoria con la mia famiglia allora è proprio perfetta!
-
Io leggo spesso con un piacere gli interventi di Diverso e Aiden: usano spesso un registro ironico, ma non con intento denigratorio. Tranquillo che non rovinano l'atmosfera del thread.
Aiden e diverso usano "troppo" spesso un registro ironico, e non mi sembra che l'intento denigratorio sia sempre assente: anzi, in diverse occasioni i temi proposti vengono minimizzati o banalizzati. Un utente di lunga data come te può certo riconoscere queste peculiarità, ma lo stesso non vale per i nuovi iscritti, che non conoscendoli non hanno gli strumenti per distinguere e restano comprensibilmente spiazzati. In questo caso specifico, poi, l'atmosfera è stata decisamente pregiudicata.
Ailene per lo Staff di moderazione
-
Buongiorno, ieri ero di fretta tra una cosa e l'altra. Stamattina, a bocce ferme, vorrei fare questa riflessione, indicata soprattutto verso i moderatori (Ailene o Qubit).
Creando questo thread (credo sia il primo che aprivo, nonostante stessi partecipando volentieri a più discussioni), volevo solo confrontarmi su una cosa abbastanza semplice ma carina... Leggendo altri utenti mi immedesimavo e, sorridendo, cercavo di "vederli" fare le cose che descrivevano.
Ma, come in tutte le cose e soprattutto in tutti i posti, c'è sempre chi mette il proprio ego al di sopra degli altri e dei loro pensieri.
È così oggi e sarà sempre così, forum o vita reale che sia.
Cari Aiden e Diverso, io di certo non ci patisco, né tantomeno ci rimango male a leggere i vostri commenti. Semplicemente mi faccio un’idea di come siete e mi riservo di non condividere con voi esperienze e pensieri personali in futuro. E la chiudo così, con un sorriso (come ho risposto ad Aiden nell’ultimo intervento).
Quello che mi spiace è che avete denigrato anche le condivisioni di altri utenti, utenti molto ma molto intelligenti, dai quali secondo me avreste davvero molto da imparare.
Il thread, come ha detto Ailene, ormai è fin troppo inquinato. Non credo che altri utenti condivideranno certe sensazioni e certi pensieri sapendo di venir letti da persone così. Questo mi spiace davvero.
Per cui ne chiedo gentilmente la chiusura immediata, confidando sul fatto che magari se ne potrà riparlare in futuro.
In ogni caso, un saluto.
Ciao Andre73, il tuo intento aprendo il thread era chiaro e apprezzabile, ed essendo tornato in topic lo lascio aperto.
Giusto una precisazione: di regola dopo un mio intervento di moderazione non è consentito ribadire pubblicamente la questione, dato che il mio messaggio va considerato conclusivo. Nel caso di ulteriori osservazioni, è necessario affrontarle in forma privata. Te lo faccio presente come nuovo partecipante affinché tu possa tenerne conto per il prosieguo.
Ti ringrazio per la comprensione e la collaborazione.
Ailene per lo Staff di moderazione
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476
- giuseppex
-
- Risposte