Telefonate personali sul luogo di lavoro

• ho paura perché minaccia di denunciarmi per lesioni o di denigrarmi verso le conoscenze comuni. La storia sarebbe lunga in questo senso: un po' per privacy, un po' per non andare off-Topic non dico altro.

Non è affatto off-topic secondo me.

Non è normale che ti chiami 6 volte al giorno, questo anche se tu non fossi sul posto di lavoro.

Ora in una relazione normale dovrebbe essere facile da spiegare all’altra persona, ma date le premesse mi sembra niente affatto scontato…

• Horizon, ho paura perché minaccia di denunciarmi per lesioni o di denigrarmi verso le conoscenze comuni. La storia sarebbe lunga in questo senso: un po' per privacy, un po' per non andare off-Topic non dico altro.

Ma scherzi o è una cosa seria? Esiste il caso di una fidanzata che minaccia il fidanzato di falsi reati o di calunnia?! Già di per sé questo sarebbe reato... forse sono io che non ho capito bene...

• Max_2023, come puoi immaginare, il rapporto non è esattamente rose e fiori. Ci sono stati anche litigi.

Ora, non sono un tipo violento, ma una volta l'ho accompagnata alla porta in modo un po' troppo deciso, lei ha finto una caduta. Da allora, sostiene che io le abbia messo le mani addosso.

Qui ci sarebbe un discorso lungo da fare. Non ho granchè memoria di quei momenti, quindi non posso dirti con certezza chi abbia ragione e chi torto. Non mi giustifica il fatto che sia accaduto una tantum. C'è da dire, però, che anche lei ne ha combinate peggio di Bertoldo, come si suol dire. Certi numeri di telefono personali sono finiti in mano sua. Questo vuol dire che mi ha spiato.

Diciamolo francamente: non so difendermi come vorrei/dovrei...e subisco

• Max_2023, come puoi immaginare, il rapporto non è esattamente rose e fiori. Ci sono stati anche litigi.

Ora, non sono un tipo violento, ma una volta l'ho accompagnata alla porta in modo un po' troppo deciso, lei ha finto una caduta. Da allora, sostiene che io le abbia messo le mani addosso.

Qui ci sarebbe un discorso lungo da fare. Non ho granchè memoria di quei momenti, quindi non posso dirti con certezza chi abbia ragione e chi torto. Non mi giustifica il fatto che sia accaduto una tantum. C'è da dire, però, che anche lei ne ha combinate peggio di Bertoldo, come si suol dire. Certi numeri di telefono personali sono finiti in mano sua. Questo vuol dire che mi ha spiato.

Diciamolo francamente: non so difendermi come vorrei/dovrei...e subisco

Comunque la minaccia di calunnia è violenza psicologica. Io un contatto con un centro antiviolenza magari lo prenderei, magari ti danno suggerimenti utili.

• Diciamolo francamente: non so difendermi come vorrei/dovrei...e subisco

Diciamolo ancora più francamente: "...e a te questa cosa piace".

Facciamo una scommessa: tra un po' di anni io e te non avremo più modo di contattarci, probabilmente, ma tu ricordati di queste parole: la tua prossima fidanzata duratura (quelle che vanno e vengono velocemente non contano) avrà un comportamento molto simile al comportamento di questa.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476

• giuseppex
    2. Risposte
      476
      Visualizzazioni
      16k
      476
    3. Alba Cremisi