Ma poi, parliamoci chiaro... Se per uno il tradimento è solo una cosa di ambito sessuale, manda all'aria un'intera relazione per una t∙∙∙∙∙∙∙a? Suvvia... Piuttosto, se uno non riesce a tenere a freno l'impulso, si paga una professionista di quelle ultrahot contorsioniste, all inclusive, full optional, e ne pagherà le conseguenze con la coscienza al massimo. (Ma se l'ha cercata anche però).
Ovvio, se è una questione sentimentale non ci sono chiacchiere che tengano. Non si può tenere il piede in due scarpe e quindi non trovo altra via logica che la separazione. Se con il dialogo la cosa non è perseguibile, si finisce il rapporto e stop.
Il fatto è che per me la donna quando tradisce non è per scopo meramente sessuale, c'è altro.
Che appunto può essere una sbandata, non amare più il compagno, mancanza di attenzioni dal compagno, una situazione dove insomma non sta più bene. Ma, credo anche, che la donna tenda anche parecchio a idealizzare l'amante, come una sorta di "principe azzurro" che la salva dalla routine e dalla situazione a casa, non so se mi spiego!! Ma appunto, idealizzare!!!
Perchè poi, non è così raro che tornino dal compagno con la coda fra le gambe chiedendo perdono.
Non so, forse sbaglio, ma ho questa idea che mi "frulla" in testa!!