Lui in vacanza con WeRoad!

• Salve ragazzi. Qualcuno mi conosce già.

Ho una frequentazione con un ragazzo con cui mi sono trovata molto bene e con cui, almeno in parte credevo, di aver trovato un'ottima sintonia. Lui spesso viaggia, fa una tipologia di viaggi che non sono alla mia portata, ahimè. In questi giorni è partito per un viaggio in Asia, 7 notti. Ho scoperto che sono quasi tutte donne. Premetto che è un viaggio che aveva prenotato già prima di conoscerci. Lui si fa sentire, ma non come io vorrei. Stamattina si è perfino dimenticato di mandarmi il messaggio del buongiorno, e questa cosa mi ha molto infastidita.

Ora mi direte che sono pesante, ma ha avuto tempo di postare sui social e l'ho visto online su WhatsApp. Non capisco perché non scrivermi. Ci sono rimasta male e gliel'ho detto. Gli ho augurato buon proseguimento per il viaggio e poi ne riparliamo quando torna. A parte scrivermi che non ha voglia di litigare, non ha risposto più e non lo farà.

Noi viviamo una relazione a distanza. Purtroppo, causa lavoro, abita momentaneamente fuori.

Ho esagerato? Alla fine non mi aspetto chiamate o audio, ma un messaggino, prima di postare sui social, sarebbe stato carino. :( Comunque, fino al suo ritorno non penso si faccia vivo.

• No, non hai esagerato. Quando ami è così, e dall'altra parte dovrebbe essere spontaneo chiamarti o scriverti. L'unica cosa che mi sento di dirti è: non glielo dire ogni volta o, peggio ancora, litigare per questo. Non facciamo questo errore. Glielo hai detto una volta? Basta, lui lo sa. Se non fa come vorresti tu, non corrergli dietro. Fa che lui corra verso di te.

• Ciao Butterfly, sicura di non vivere con questo ragazzo una relazione che in realtà è solo nella tua testa?

Sicura non ti stia trattando un po’ come un passatempo?

Perché a me questo arriva dai messaggi che scrivi su di lui. Oltretutto è pure una relazione a distanza (cosa che io aborro, ma questa è una personale opinione).

Quando vi vedete che fate?

• Sicura di non vivere con questo ragazzo una relazione che in realtà è solo nella tua testa?

Se posso dire... il fatto del mancato messaggino di buongiorno potrebbe anche banalmente dipendere dal mancato calcolo del fuso orario.

Ma in effetti è tutto il resto che scricchiola, anche a mio sommesso avviso.

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Se posso dire... il fatto del mancato messaggino di buongiorno potrebbe anche banalmente dipendere dal mancato calcolo del fuso orario.

Ma in effetti è tutto il resto che scricchiola, anche a mio sommesso avviso.

Infatti il problema non è il messaggino... ed ho paura che lei si concentri sul dito e non veda la luna.

Temo si sia fatta un'idea della loro liason per nulla combaciante con quella di lui.

• Secondo me non abbiamo elementi oggettivi per dire se il ragazzo ci tenga oppure no. Potrebbe essere uno che, almeno in fase vacanza, davvero vuole tagliare i ponti con quello che sta lasciando per qualche giorno. Ovviamente un messaggio al giorno ci sta, per dire che sta procedendo bene, ovvio.

Sicuramente abbiamo capito anche dai suoi post precedenti che Butterfly è insicura, si mette a confronto ingiustamente sia con lui (vedi il lato economico) che con le altre ragazze.

Mi accodo a chi ti dice sopra: glielo hai detto una volta, non ripeterglielo. O, se proprio gli vuoi dire che un po' ci sei rimasta male, fallo con dolcezza, non in modalità "sergente".

• Resta il fatto che vedersi due volte al mese per me non è una relazione (mi sembra Butterfly abbia parlato di questa frequenza in altri post, ma potrei sbagliarmi).

Entrambi in una coppia possono crearsi tranquillamente due o tre vite parallele.

• Ma ragazze, ci frequentiamo da marzo. Ci vediamo ogni due settimane, siamo stati un paio di weekend insieme fuori. Progettiamo viaggi. Ci sentiamo regolarmente tutto il giorno e tutte le sere ci telefoniamo, almeno tre ore a sera. È una relazione a distanza momentanea, perché lui ha preso casa qui e conta di trasferirsi. Non è solo nella mia testa.

Dopo vi rispondo meglio.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@