Salve ragazzi. Qualcuno mi conosce già.
Ho una frequentazione con un ragazzo con cui mi sono trovata molto bene e con cui, almeno in parte credevo, di aver trovato un'ottima sintonia. Lui spesso viaggia, fa una tipologia di viaggi che non sono alla mia portata, ahimè. In questi giorni è partito per un viaggio in Asia, 7 notti. Ho scoperto che sono quasi tutte donne. Premetto che è un viaggio che aveva prenotato già prima di conoscerci. Lui si fa sentire, ma non come io vorrei. Stamattina si è perfino dimenticato di mandarmi il messaggio del buongiorno, e questa cosa mi ha molto infastidita.
Ora mi direte che sono pesante, ma ha avuto tempo di postare sui social e l'ho visto online su WhatsApp. Non capisco perché non scrivermi. Ci sono rimasta male e gliel'ho detto. Gli ho augurato buon proseguimento per il viaggio e poi ne riparliamo quando torna. A parte scrivermi che non ha voglia di litigare, non ha risposto più e non lo farà.
Noi viviamo una relazione a distanza. Purtroppo, causa lavoro, abita momentaneamente fuori.
Ho esagerato? Alla fine non mi aspetto chiamate o audio, ma un messaggino, prima di postare sui social, sarebbe stato carino. Comunque, fino al suo ritorno non penso si faccia vivo.