Bloccato senza spiegazioni: delusione inaspettata da un'amica

• Acronimo rido per la parte finale del tuo post ovviamente. Detto questo, ti sei comportato come mi sarei comportato anch'io, però diciamo che visto l'impegno che avevate entrambi nel collaudare l'arredamento domestico, credo che ci possa anche stare da parte sua una scelta del genere. Personalmente, quello che non avrei fatto al posto tuo, sarebbe stato invitarla al mio matrimonio...non ne comprendo il senso, considerando che mi è parso di capire che non avevate più avuto alcun tipo di rapporto o ho interpretato male?

• Acronimo rido per la parte finale del tuo post ovviamente. Detto questo, ti sei comportato come mi sarei comportato anch'io, però diciamo che visto l'impegno che avevate entrambi nel collaudare l'arredamento domestico, credo che ci possa anche stare da parte sua una scelta del genere. Personalmente, quello che non avrei fatto al posto tuo, sarebbe stato invitarla al mio matrimonio...non ne comprendo il senso, considerando che mi è parso di capire che non avevate più avuto alcun tipo di rapporto o ho interpretato male?

Rimaneva un’amica con cui abbiamo condiviso tante cose oltre al divano e ai film cecoslovacchi.

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• Ma quindi se con l'amica si fa ginnastica da camera si può tranquillamente invitare al matrimonio se invece è un'amicizia disinteressata si invita malvolentieri e qualcuno deve troncare per forza quel rapporto scandaloso? ^^ Non credo di aver capito la morale o anti-morale della faccenda ^^, o meglio, ha anche un senso sotto un certo punto di vista... ma allora uno dei due sperava in qualcosa di più.

Infatti io non credo molto nell'amicizia uomo-donna etero.

Avendo Zaraki escluso che ci fosse qualcosa di più, a me sembra che manchi un tassello importante, un fattore scatenante per un blocco e addirittura alla tipa (per questo ho allargato il raggio di possibilità).

Ma forse il discorso dei rami secchi può bastare a spiegare? Quando, diciamo, in qualcuno rivediamo una parte di noi che non ci appartiene più?

• Questa è una delle poche credo che ancora mi mancava =O

Roba da matti, c'è gente veramente da ricovero.

Questa tipa, tocca dirlo, è diabolica :evil: mi fa paura =O

In tutto questo, non vi ho detto che lei aveva un altro :D . Ed è forse la cosa meno cattiva che gli abbia fatto... c'è molto molto di peggio, ma non lo riporto perché non riguarda me personalmente e sarebbe off topic. Comunque, per ritornare in topic, si dice che la risposta più plausibile sia anche quella più semplice, nel caso specifico che lei abbia bloccato Zaraki di sua sponte. La vita mi ha insegnato l'opposto, che non è mai la risposta più semplice, soprattutto quando si tratta di coppie ?(.

• In tutto questo, non vi ho detto che lei aveva un altro :D . Ed è forse la cosa meno cattiva che gli abbia fatto... c'è molto molto di peggio, ma non lo riporto perché non riguarda me personalmente e sarebbe off topic. Comunque, per ritornare in topic, si dice che la risposta più plausibile sia anche quella più semplice, nel caso specifico che lei abbia bloccato Zaraki di sua sponte. La vita mi ha insegnato l'opposto, che non è mai la risposta più semplice, soprattutto quando si tratta di coppie ?(.

Fino a prova contraria le spiegazioni possono essere molte. Diciamo che io sposo quella che ho già citato, conoscendo lei e basandomi sulla filosofia occamista.

• AGGIORNAMENTO: Rispolvero questo thread perché alcuni utenti mi dicevano che le mie erano solo ipotesi e che non potevo essere sicuro di essere stato bloccato. Ebbene, la settimana scorsa ho fatto gli auguri di buon compleanno a questa persona ed è rimasta una sola spunta... tutto qui.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      269
      11
    3. Aquaplano