Bloccato senza spiegazioni: delusione inaspettata da un'amica

• Non ha cambiato numero, lo so per certo e poi ho parlato anche di IG. Se cancelli il numero di qualcuno in rubrica può scomparire la foto profilo, ma la bio dovrebbe rimanere. Ma poi perché dovrei scriverle? E anche in quel caso, una volta appurata la cosa?

Ad ogni modo, non capisco dove si voglia andare a parare? Qui mi sembra ci si stia attaccando al fumo della pipa (cit. sportiva) :D

Non voglio andare a parare da nessuna parte, cercavo di prendere in esame più opzioni possibili.

Su WhatsApp c'è modo nella sezione privacy di gestire info e immagine come si vuole.

Comunque, come detto, scrivile un messaggio e ne avrai conferma.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Non voglio andare a parare da nessuna parte, cercavo di prendere in esame più opzioni possibili.

Su WhatsApp c'è modo nella sezione privacy di gestire info e immagine come si vuole.

Ci sta prendere in considerazione altre opzioni, ma come ho detto le ho escluse.

Inoltre, una volta avuto conferma di questo?

• Questa ragazza era una persona molto semplice e con un buon carattere. Nata e cresciuta in un paesino, mentalità un pò limitata. Probabilmente ha visto nel buzzurro l'uomo forte in grado di proteggerla. Tieni presente che parliamo degli anni 80, che si traducevano negli anni 50 in certi contesti rurali.

Che tristezza. Sarà che io ho tantissimi difetti, ma la gelosia non è tra questi.

In ogni caso, l'hai più risentita/rivista oppure da quella volta te ne sei tenuto (giustamente) alla larga?

• Non voglio andare a parare da nessuna parte, cercavo di prendere in esame più opzioni possibili.

Plausibile che al suo eventuale messaggio risponda il fidanzato geloso se è come penso ...

Una volta (uno degli infiniti aneddoti di scorno relazionale nella mia vita ) scrissi sotto al profilo Fb pubblico di un'amica cara (anche qui nessun interesse) per consolarla di un problema intervenne il suo ragazzo minacciandomi apertamente di botte da orbi senza che neanche lei mi difendesse....

Poi ho chiesto chiarimenti con una certa decisione e il problema è rientrato...

• Hai chiesto cosa ne pensate e io ho detto la mia.

Ti chiedo scusa per il mio intervento.

Non devi scusarti di nulla, siamo su un forum libero ed è giusto esprimere liberamente ciò che si crede.

La cosa che non capisco è insistere su un punto che mi pare di avere già appurato. La mia domanda comunque era legittima, una volta avuta la prova del nove (che già ho avuto attraverso altre vie) cosa cambierebbe?

• Che tristezza. Sarà che io ho tantissimi difetti, ma la gelosia non è tra questi.

In ogni caso, l'hai più risentita/rivista oppure da quella volta te ne sei tenuto (giustamente) alla larga?

Tagliato ogni rapporto, a quel tempo era più semplice visto l'assenza di internet e i social :)

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• in siciliano si userebbe il termine zaurdi che risulta il più adeguato per descrivere questo tipo di persone. Scusa se ti taggo ma ho bisogno del tuo aiuto per trovare un termine italiano più adeguato del semplice coatto che a mio avviso non rende abbastanza Juniz

Uhm lo zauddo è un incrocio tra un maranza (vestiario di grandi brand contraffatti malissimo ed evidentemente fake) e uno zotico. Cioè un soggetto che non è riuscito a riscattarsi dall'ignoranza (ad esempio completando la scuola dell'obbligo) e da una mentalità generalmente chiusa e patriarcale. Non hanno senso civico e a volte (non sempre) sono legati a forme di microcriminalità.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      275
      11
    3. Aquaplano