E' vero, ha bloccato anche la tua ragazza, e questo fa un pò vacillare la mia prima ipotesi. A meno che non lui non consideri la tua ragazza come un 'ponte' per arrivare a te. Ma qui entriamo nel campo delle paranoie. Per il fatto che questo ragazzo non sia in linea con le qualità della tua amica, mi viene da pensare solo una cosa...l'amore a volte è cieco

Bloccato senza spiegazioni: delusione inaspettata da un'amica
-
-
-
Posso chiederti come fai ad essere certo che ti ha bloccato?
Scomparsa immagine su WhatsApp e descrizione + non è più tra i miei follower e non riesco più a trovarla nella ricerca.
-
E soprattutto siamo sempre e solo stati amici, non c'è mai stato NULLA.
Racconto brevemente un episodio che mi è capitato in gioventù. Ho un amico, fidanzato. Conosco lei e diventiamo amici. Loro si lasciano ma io resto in contatto con la tipa. Una sera la incontro in discoteca, mi avvicino, la saluto e iniziamo a parlare. Ho saputo dopo che ho rischiato la vita. Poco distante c'era il suo nuovo ragazzo, un buzzurro ignorante che si stava per scagliare contro di me alle spalle (era un tizio che girava con il coltello). Fortunatamente era assieme ad un amico comune, che l'ha rassicurato dicendogli che avevo già una fidanzata e non rappresentavo un pericolo. C'è gente fuori di testa in giro.
-
Un'altra idea è che lei forse aveva un debole per te? Sembra un gesto di gelosia dato che ha bloccato anche la tua tipa.
Durante l'estate vedevo ancora le sue storie e già erano mesi che non ci sentivamo più. Il fatto che dopo l'estate si sia fidanzata non può essere una coincidenza. No, non c'era nulla al di là dell'amicizia, ne sono piuttosto sicuro.
Per il fatto che questo ragazzo non sia in linea con le qualità della tua amica, mi viene da pensare solo una cosa...l'amore a volte è cieco
Oppure le persone hanno problemi che si portano dietro fin dall'infanzia e rivedono in un "Bad Boy" (anche se io lo chiamerei "Little Boy") il genitore che li ha abbandonati...non vado oltre.
-
Guarda rappresenta un altro dei miei più grossi terrori (che tradotto è una fortissima paura dell'abbandono)...
Esistono persone nella mia vita che sono letteralmente fondamentali per la sopravvivenza e alcune di queste sono ragazze...
Una di esse in passato ha avuto fidanzati gelosissimi (poi dubitare della genuinità del mio legame amicale/similgenitoriale verso sta ragazza è a dir poco folle visto che la conosco da tantissimi anni e non l'ho mai avvicinata manco col pensiero) che hanno provato a sabotare il nostro rapporto (uno c'è quasi riuscito)...
Io, oltretutto attualmente che sono fragilissimo per la mia storia personale, semplicemente non sopravviverei alla sparizione dalla mia vita di questa persona (come per le altre....Ma verso le altre ho più fiducia)...
Idealmente non dovrebbe essere cosi visto che è un chiaro e devastante sintomo di personale insicurezza ma io oramai l'ho accettato ed infatti vivo alla giornata...
Tu hai una ragazza quindi puoi superare la situazione con meno fatica...
Un saluto...
-
Racconto brevemente un episodio che mi è capitato in gioventù. Ho un amico, fidanzato. Conosco lei e diventiamo amici. Loro si lasciano ma io resto in contatto con la tipa. Una sera la incontro in discoteca, mi avvicino, la saluto e iniziamo a parlare. Ho saputo dopo che ho rischiato la vita. Poco distante c'era il suo nuovo ragazzo, un buzzurro ignorante che si stava per scagliare contro di me alle spalle (era un tizio che girava con il coltello). Fortunatamente era assieme ad un amico comune, che l'ha rassicurato dicendogli che avevo già una fidanzata e non rappresentavo un pericolo. C'è gente fuori di testa in giro.
p∙∙∙a miseria, nemmeno fosse il famoso bar di via Chiabrera a Roma.
In ogni caso, la domanda è: questa ragazza che tipo di persona era?
Perché il punto è questo, io non mi sorprendo di questi animali, mi sorprendo del comportamento di queste amiche.
-
Scomparsa immagine su WhatsApp e descrizione + non è più tra i miei follower e non riesco più a trovarla nella ricerca.
Lancio una piccola lama a suo favore, perché mi piace prendere in considerazione tutte le opzioni.
Potrebbe aver tolto l'immagine di lei, potrebbe aver cancellato il tuo numero e la foto impostata che la vedono solo i suoi contatti, potrebbe aver cambiato numero. Siccome sono mesi che non vi sentite, ci possono essere diversi motivi.
La prova del nove è scriverle un messaggio.
-
Guarda rappresenta un altro dei miei più grossi terrori (che tradotto è una fortissima paura dell'abbandono)...
Esistono persone nella mia vita che sono letteralmente fondamentali per la sopravvivenza e alcune di queste sono ragazze...
Una di esse in passato ha avuto fidanzati gelosissimi (poi dubitare della genuinità del mio legame amicale/similgenitoriale verso sta ragazza è a dir poco folle visto che la conosco da tantissimi anni e non l'ho mai avvicinata manco col pensiero) che hanno provato a sabotare il nostro rapporto (uno c'è quasi riuscito)...
Io, oltretutto attualmente che sono fragilissimo per la mia storia personale, semplicemente non sopravviverei alla sparizione dalla mia vita di questa persona (come per le altre....Ma verso le altre ho più fiducia)...
Idealmente non dovrebbe essere cosi visto che è un chiaro e devastante sintomo di personale insicurezza ma io oramai l'ho accettato ed infatti vivo alla giornata...
Tu hai una ragazza quindi puoi superare la situazione con meno fatica...
Un saluto...
Io questa ragazza l'avevo già persa di vista da quasi un anno. È vero, la consideravo un'amica, ma i rapporti vanno e vengono. Purtroppo è la vita e va bene così.
Il punto è un altro, non mi dispiace il fatto che io non la senta più, mi rammarico del fatto che mi abbia bloccato dal nulla senza che le facessi nulla, perché mette in dubbio la conoscenza profonda che credevo di avere nei confronti di una ragazza che ho sempre considerato intelligente, empatica e acculturata. Il suo comportamento è ciò che più si allontana da queste qualità.
PS: non riesco a capire cosa c'entra il fatto di avere una ragazza
Lancio una piccola lama a suo favore, perché mi piace prendere in considerazione tutte le opzioni.
Potrebbe aver tolto l'immagine di lei, potrebbe aver cancellato il tuo numero e la foto impostata che la vedono solo i suoi contatti, potrebbe aver cambiato numero. Siccome sono mesi che non vi sentite, ci possono essere diversi motivi.
La prova del nove è scriverle un messaggio.
Non ha cambiato numero, lo so per certo e poi ho parlato anche di IG. Se cancelli il numero di qualcuno in rubrica può scomparire la foto profilo, ma la bio dovrebbe rimanere. Ma poi perché dovrei scriverle? E anche in quel caso, una volta appurata la cosa?
Ad ogni modo, non capisco dove si voglia andare a parare? Qui mi sembra ci si stia attaccando al fumo della pipa (cit. sportiva)
-
p∙∙∙a miseria, nemmeno fosse il famoso bar di via Chiabrera a Roma.
In ogni caso, la domanda è: questa ragazza che tipo di persona era?
Perché il punto è questo, io non mi sorprendo di questi animali, mi sorprendo del comportamento di queste amiche.
Questa ragazza era una persona molto semplice e con un buon carattere. Nata e cresciuta in un paesino, mentalità un pò limitata. Probabilmente ha visto nel buzzurro l'uomo forte in grado di proteggerla. Tieni presente che parliamo degli anni 80, che si traducevano negli anni 50 in certi contesti rurali.
-
Nel tuo caso in effetti non c'entra un accidente sorry (mi scuso sono stato autoreferenziale) è nel mio che ha un peso determinante perchè la persona che ho rischiato di perdere a causa dei fidanzati gelosi è letteralmente fondamentale per la mia sopravvivenza essendo io solo a livello sentimentale e familiare...
La tua situazione non è analoga ma comunque capisco profondamente il tuo rammarico...
Quando è capitato a me (in diverse circostanze) ci sono rimasto davvero male...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte