"Passività" delle ragazze

• Insomma, sintetizzando stai dicendo: accampo scuse per non rispondere nel merito, ho avuto accesso a fonti che dimostrano le mie idee ma non posso produrle perché le ha mangiate il cane, però siete voi che parlate a vuoto e siete malinformate ed accecate dalle "ideologie". Ok... :thumb_up:

• Il database degli uomini mi trova in disaccordo.
    Quanto alla difesa da aggressori, non vedo di cosa indignarsi. Innanzi tutto lo spray al peperoncino è legale, purché sia usato per legittima difesa, ovvero le casistiche di cui si parla.
    Le aggressioni alle donne esistono, e sono gli uomini a perpetrarle. Questo è un fatto. Non si tratta di fare una narrazione di "uomini cattivoni": la maggioranza degli uomini sarà pure pacifica e inoffensiva, ma se trovi quello sbagliato che ti aggredisce e ti stupra, la tua vita è rovinata.

Nel dubbio, è giusto stare in allerta.

• Il database degli uomini mi trova in disaccordo.
    Quanto alla difesa da aggressori, non vedo di cosa indignarsi. Innanzi tutto lo spray al peperoncino è legale, purché sia usato per legittima difesa, ovvero le casistiche di cui si parla.
    Le aggressioni alle donne esistono, e sono gli uomini a perpetrarle. Questo è un fatto. Non si tratta di fare una narrazione di "uomini cattivoni": la maggioranza degli uomini sarà pure pacifica e inoffensiva, ma se trovi quello sbagliato che ti aggredisce e ti stupra, la tua vita è rovinata.

Nel dubbio, è giusto stare in allerta.

Non so se fate finta di non leggere oppure cosa.

Sì il database è una violazione di privacy di quelle più gravi. Roba che può rovinare la vita delle persone.

In quanto agli oggetti di difesa, io ho detto che OLTRE a quelle legittime, ce ne erano altri ILLEGITTIME, cioè illegali. Per dire c’erano anche dei pugnali. Cose che fanno male un pochino.

Allora a questo punto se per te va bene diamo anche una calibro 9 a tutte le donne stiamo apposto.

C’era gente folgorata che seguiva quelle pagine. Si incitava anche ad usare acido contro gli ex fidanzati. Cristo.

Nei gruppi di redpill non l’ho mai letto. Ho letto insulti di ogni tipo contro le donne, ma mai una cosa del genere.

Una pagina l’ho trovata, ce ne sono altre. Adesso non so quali siano attivi e il livello che raggiungono.

• Neghi l’esistenza di una certa fazione

[...]

Personalmente sono allibito e non riuscirò a scrivere oltre.

Piacevole vero? quella sensazione simil gaslighting di quando viene negata la tua percezione oggettiva della realtà, però tu puoi negare, gli altri no:

Nessuna giovane che abbia più 30/40 anni sa minimamente cosa significa essere discriminate

Ma guarda che bella negazione solo perchè tu non ne hai esperienza diretta.

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, signor allibito.

Ti allibisci di un comportamento che hai tu stesso: la negazione è un problema bipartisan, e tu ne fai parte, sei solo la controparte opposta dello stesso problema.

• fogna che sono diventati i social

I social sono un manicomio ormai, e forse conviene che sia così perché qualcuno ci guadagna. Bisogna tenere conto di questo, secondo me.

Il discorso non riguarda solo il "femminismo tossico", ma è tutto tendenzialmente tossico e distorto al loro interno. Difficilmente sui social trovi un argomento, qualunque esso sia (politica, sessualità e orientamento di genere, società), affrontato con criterio e senza violenza.

C'è una violenza inaudita anche sulla ricetta della carbonara.

Questo a mio avviso apre un dibattito parallelo sulla nostra società e l'effetto dei social.

• Hai ragione, ho letto il tuo messaggio facendo altro e pensavo dicessi che lo spray al peperoncino è illegale.
    Ovviamente non sono a favore del porto d'armi illegale, quindi no, non auspico che le donne girino con la pistola, se questa è detenuta illegalmente.
    Vorrei che la gente girasse senza pistola e basta a dirla tutta, non siamo gli Stati Uniti.

• È così. Si fanno guerre inutili su qualsiasi cosa.

• Non ho negato nulla. Apro thread per parlare di un argomento specifico. Mi viene risposto che può essere ricondotto alla società con un rigurgito femminista.

Dico che non è vero spiegandone i motivi. Qui nego, ma nego quella che per me è una forzatura perché non può essere ricondotto tutto a quello.

Inoltre ho specificato che solo una certa categorie di donne ne è immune. Facciamo under 30, indicativamente.

Per me si può contestare che una 20/25enne oggi sia timidina e non si faccia avanti perché, poverina, la società gli rema contro.

Per il resto ho detto che la violenza è presente da ambo i lati. Come più o meno penso sia stato detto. Violenza che si manifesta in vari modi.

• Nei gruppi di redpill non l’ho mai letto. Ho letto insulti di ogni tipo contro le donne, ma mai una cosa del genere.

Non l'hai mai letto, o magari non hai voluto leggerlo. E comunque uno screenshot sostanzialmente irrilevante, perché non vedo scritto nulla di così compromettente, non dimostra assolutamente nulla. Ci saranno delle "svitate" in certi gruppi social? Senza dubbio, ma questo non confuta il discorso generale che si è portato avanti nelle ultime pagine di questo thread.

• Non l'hai mai letto, o magari non hai voluto leggerlo. E comunque uno screenshot sostanzialmente irrilevante, perché non vedo scritto nulla di così compromettente, non dimostra assolutamente nulla. Ci saranno delle "sviatate" in certi gruppi social? Senza dubbio, ma questo non confuta il discorso generale che si è portato avanti nelle ultime pagine di questo thread.

Eh insomma. Già da un semplice screen direi ci sia qualcosa che non va. Si parla di archivio. Quindi praticamente delle persone vengono schedate. Ci saranno nomi, cognomi e foto.

Questi dati da chi sono gestiti? A chi vengono divulgati? Come vengono trattati?

Pensa a qualsiasi cosa fai online, quando ti registri, oppure lasci i tuoi dati da qualche parte. C’è un cosa chiamata legge sulla privacy , un documento che firmi ogni volta.

È già illegale raccogliere dati senza trattarli nel modo corretto. Anche se non infanghi nessuno, ma li usi per altro (magari ricerche di mercato). Figurati poi un archivio del genere, dove, senza prove può essere inserito chiunque in nome di “sorella ti crediamo”. Minimo è diffamazione.

Però nonostante prove direi abbastanza concrete di continua imperterrite a negare l’evidenza

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235