Alternative alle APP di incontri

• Massì, se dovessi fare un “restyling” quella è l’ultima cosa che andrei a toccare.

Che poi farsi le unghie costa un botto dove vivo io!

Altra cosa questa estate abbiamo fatto scalo a Roma in aeroporto, mi ha colpito la quantità di donne con labbra a canotto, era un po’ che non le vedevo, qui dove sto io (nord Europa) è piuttosto raro vederle. In generale le donne sono molto meno acchitate e truccate che in Italia, eppure mi pare che si accoppino lo stesso!

Accoppino...

Da accoppiare o da accoppare?

Scherzo...

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Appunto. Ma si parla di paesi seri, non dell'Italia.

Non ne farei una questione di serietà, diciamo che è uno standard estetico più sportivo (e a volte proprio sciatto, questo vale anche per gli uomini che qui proprio non si sanno vestire decentemente :D).

Comunque per inciso io non ci vedo nulla di male nel trucco e parrucco, anzi in passato mi divertiva molto, avevo un sacco di smalti colorati e altro. Ed è innegabile che, unghie o meno, ci sono segnali che si possono trasmettere di chiusura o apertura.

• Comunque, una mano curata, con unghie della giusta misura e con un bel smalto è innegabile che sta molto bene.

All'uomo in generale piace e, per me, denota anche sensualità.

Concordo, personalmente ci tengo e faccio un lavoro che mi permette di non affaticare le mani diciamo :) quindi le ho curate (fa l'estetista), mai troppo lunghe perché mi sanno di poco igienico. E l'uomo apprezza, dà quel tocco di femminilità ed eleganza.

P.S. Ma è bello curarsi per se stesse in primis!! Non per piacere ad altri. Poi un conto è l'unghia curata o il trucco, un'altra cosa snaturarsi i lineamenti con il filler.

• Comunque, una mano curata, con unghie della giusta misura e con un bel smalto è innegabile che sta molto bene.

All'uomo in generale piace e, per me, denota anche sensualità.

Concordo. E la mano dice molto della persona, se la sai guardare nel giusto modo.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Vi ringrazio per le osservazioni.

Comunque il filo del discorso originario si è perso, probabilmente in un anno è stato detto tutto quello che si poteva dire sulle alternative alle App. quindi chiederei alla moderazione la chiusura del thread. Grazie! Ailene

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      269
      11
    3. Aquaplano