insomma per dire che una donna nel 2025 non può ignorare queste cose.
Mah se lo scopo è attirare gli uomini le unghione lunghe le può tranquillamente ignorare secondo me. Gli uomini con cui ho parlato di questa cosa dicono che a loro fanno senso.
Mah se lo scopo è attirare gli uomini le unghione lunghe le può tranquillamente ignorare secondo me. Gli uomini con cui ho parlato di questa cosa dicono che a loro fanno senso.
L'apparenza conta e gli uomini notano anche i piccoli dettagli.
Senza arrivare alla chirurgia estetica, il mio ex ad esempio mi faceva i complimenti per le mani.
E fateci caso, oggi anche le adolescenti hanno il semipermanente... roba che ai miei tempi ti mettevi lo smalto preso su Cioè.
Questo è vero, gli uomini oggi sono decisamente più attenti ai dettagli in una donna rispetto al passato.
E le mani le guardano molto.
Io sono una "campagnola" , dedita alla cura del giardino, dell'orto, taglio erba, ecc, le unghie le ho corte e senza smalto.
Però ci tengo a curare, nutrire ed idratare le mani nel complesso.
Le mani sono la parte del corpo maschile che preferisco, quindi mi piacciono curate sia per l'uomo che per la donna.
Si quelle unghie troppo lunghe da non riuscire a digitare il pin sul pos non piacciono nemmeno a me.
Però lo smalto sta molto bene anche sulle unghie corte.
Mah sull’attrattiva delle unghie lunghissime e artigliate che vanno di moda oggi avrei da discutere... anche da un punto di vista maschile, non mi pare siano così seducenti
Mi fa sorridere questo commento, io una volta per scherzo mi sono fatta il gel con allungamento in stile artiglietto, facendole da sola a casa mi posso permettere di modificarlo a piacimento. Ho aspettato il mio fidanzato a casa e poi ho iniziato a prenderlo in giro del tipo: "Sono bellissime no? È la nuova moda ora, guarda che bella sensazione sulla pelle". Mi sono messa a muovere le dita sulla sua pelle per fargli il solletico e poi fare i grattini. Stranamente, lui che è uno diretto è un po' semplice di gusti mi ha detto che non gli dispiacevano. Le ho avute per due giorni credo e non gli ha dato per niente fastidio, anzi, voleva i grattini.
Gli ometti non smettono mai di sorprendere: grattino fatto bene vs unghia elegante, vince il grattino fatto bene per alcuni.
Io le ignoro e non per questo mi sento meno donna.
Massì, se dovessi fare un "restyling" quella è l'ultima cosa che andrei a toccare.
Che poi farsi le unghie costa un botto dove vivo io!
Altra cosa questa estate abbiamo fatto scalo a Roma in aeroporto, mi ha colpito la quantità di donne con labbra a canotto, era un po' che non le vedevo, qui dove sto io (nord Europa) è piuttosto raro vederle. In generale le donne sono molto meno acchitate e truccate che in Italia, eppure mi pare che si accoppino lo stesso!
Mah sull’attrattiva delle unghie lunghissime e artigliate che vanno di moda oggi avrei da discutere... anche da un punto di vista maschile, non mi pare siano così seducenti.
Artigliate no... ve prego
Artigliate no... ve prego
Paura anch'io, gli artigli spaventano uno piccolo e indifeso come me.
In generale le donne sono molto meno acchitate e truccate che in Italia, eppure mi pare che si accoppino lo stesso!
Appunto. Ma si parla di paesi seri, non dell'Italia.
infatti non è essere meno donna, ma meno notata dagli uomini si.
(Ma mi sembra che si è ampiamente discusso del fatto che non vuoi cambiare nulla di te quindi chiudo qui il discorso).
Quando posso, uso gli sticker per le unghie, che ci sono anche in formato gel. Sono bellissime e, se si mette sopra il top coat, non si nota che sono dei semplici sticker. Costano pochissimo su Shein e durano tanto.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.