Non esiste proprio che un superiore mantenga i contatti dopo il termine del rapporto di lavoro. Per fare confidenze personali e gossip tra l'altro. A meno che non abbia un secondo fine...
Aiutatemi.
Non esiste proprio che un superiore mantenga i contatti dopo il termine del rapporto di lavoro. Per fare confidenze personali e gossip tra l'altro. A meno che non abbia un secondo fine...
Aiutatemi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccolo il secondo fine che forse sospettava LeggeraMente !!
Provo un mix tra paura e schifo.
Ma dove c∙∙∙o ero finito?
Aiutatemi
Calma e sangue freddo
Direi che ha scoperto le carte. Io declinerei educatamente l'invito, e gli farei capire che non sei interessato, soprattutto al letto per 2.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccolo il secondo fine che forse sospettava LeggeraMente !!
Sì hai indovinato, sospettavo che lui volesse provarci
Guarda che io ero una specie di collante.
Leggasi, facevi un po' da babysitter a dei bambini capricciosi incapaci di autogestirsi. Io penso di averti inquadrato come una persona sì capace e responsabile, ma anche divertente e leggera. Ma non potevi essere tu da solo a creare l'atmosfera perfetta. I rapporti, di qualsiasi tipo siano, non possono mai essere a senso unico, nel senso che una parte da sola non può fare anche la parte dell'altro, figurarsi di un team intero.
Ma la realtà dei fatti è che io pago e loro no.
Con queste premesse, saranno loro a pagare. E sarà proprio la vita a servirgli il conto, perché non ho mai visto nessuno fare strada con calunnie e minacce. Forse funziona sulle prime, ma non è un gioco che può andare bene per sempre.
E' una chiave di lettura interessante e che conferma che sono un rinc∙∙∙∙∙∙∙to: non ci avevo pensato e probabilmente è così.
Sei un ragazzo buono, semmai. Così buono che ti risulta difficile credere che gli altri possano essere così lontani dal tuo modo d'essere.
Lei l'ha buttata sul fatto che la inquieta che il direttore mi scriva ancora e continuerà a farlo nel tempo anche perché ha sempre insinuato che lui - omosessuale dichiarato, ricordiamolo - ha un debole per me.
E qui veniamo anche al tuo screen. La possibilità c'era (ora non è più una possibilità, è una certezza), e mi era anche venuto il sospetto che avesse un secondo fine quando ci avevi detto che lui voleva assumerti nell'altro negozio. Il problema vero non è tanto che lui possa essersi invaghito (è umano, capita) quando che NONOSTANTE questo abbia fatto lo stesso il doppiogioco con te. Io, per come sono fatta perlomeno, se provo interesse per un ragazzo non riuscirei mai a pugnalarlo alle spalle, a ricattarlo ecc. Non lo faccio con nessuno, figurarsi con una persona a cui poi tengo sul serio. E' anche il suo modo di tenerci a essere disfunzionale. Per non parlare dei modi, "il letto per due c'è". Probabilmente la sua etica del lavoro per cui dovevi rompere con la ragazza non aveva nulla a che fare con il non mischiare lavoro e vita sentimentale. Ti voleva per sé. Ma capirai da solo che con questa premessa non sarà mai un ottimo direttore, per te come per nessuno. E qualche dispettuccio (per voler essere buoni) te lo potresti pure aspettare, soprattutto considerato che ha fatto già abbastanza con quel contratto a tempo indeterminato. Lascialo perdere completamente e vai avanti per la tua strada. Sei capitato nel peggior circo che potesse esistere.
Per non parlare dei modi, "il letto per due c'è".
Ma pure il “visto che non hai un c∙∙∙o da fare” non scherza quanto a modi!
Ma pure il “visto che non hai un c∙∙∙o da fare” non scherza quanto a modi!
Sì, è vero, davvero pessimo e fuori luogo.
Il problema è che tu continui a sentirli. Chiudi e basta. E' l'unica cosa da fare.
Provo un mix tra paura e schifo.
Ma dove c∙∙∙o ero finito?
Molto probabilmente era anche geloso del rapporto che hai avuto con la collega.
Spero che tu adesso ti stia rilassando lontano da quell'ambiente malsano.
Io penso di averti inquadrato come una persona sì capace e responsabile, ma anche divertente e leggera.
E' quello che mi piace pensare di essere. Grazie
E sarà proprio la vita a servirgli il conto, perché non ho mai visto nessuno fare strada con calunnie e minacce.
Il fatto è che questo maiale oltre ad essere un manipolatore è anche un grandissimo leccac∙∙o. Si è fatto amici ai piani alti dell'azienda e partendo da un negozio del cacchio in provincia ora fa trasferte varie per l'europa per far ripartire i negozi che vanno male.
Non so se pagherà mai. Io lo spero, perché credo che prima o poi tutto viene a galla.
Sei un ragazzo buono, semmai.
Si, troppo buono per il mio bene. Devo cambiare.
NONOSTANTE questo abbia fatto lo stesso il doppiogioco con te.
Doppiogioco iniziato, ricordiamolo, dopo che ha scoperto che ho continuato a vedermi con la collega nonostante gli avessi detto - mentendo - che era finita.
Dava vibes potentissime di persona che rosica perché ci sta sotto ma tu non la caghi e vai con un'altra. Non scherzo.
Molto probabilmente era anche geloso del rapporto che hai avuto con la collega.
Io ho rivalutato tutto. Ha rovinato tutto.
E' palese che sia quando mi lodava, sia quando provava in tutti i modi a farmi allontanare da lei, avesse in realtà un secondo fine.
Sono felice di essere scappato da quel manicomio e di essermi rimesso a studiare.
Ieri l'ho bloccato ma poi mi sono reso conto che non ha senso, semplicemente se dovesse riscrivermi in futuro non gli risponderò
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.