Sono nella solitudine più totale, ho problemi enormi e non ho nessuno con cui parlarne. Vi chiedo un aiuto

• Per me PatrickBateman dovresti chiudere subito ogni contatto con quella gente.

Inutile che stai ancora a rimuginare su quanto successo.

Ne sei uscito a testa alta, lo sai tu come lo sappiamo noi, non ci hai perso, ci hai guadagnato esperienza.

Vero che ora ti devi rimboccare le maniche, ripartire da capo per la ricerca di un nuovo lavoro, ma hai nuovi stimoli per ripartire alla grande.

Forza!!

Un abbraccio <3

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Ciao horizon, è difficile ma sono d'accordo con te, è la strada giusta.

Giusto per dire, già questa mattina il direttore mi ha scritto chiedendomi come stessi e mi ha detto che le colleghe mi rimpiangono.

Da un lato mi fa piacere perché si vede che ci tiene, dall'altro... boh.

• Ciao horizon, è difficile ma sono d'accordo con te, è la strada giusta.

Giusto per dire, già questa mattina il direttore mi ha scritto chiedendomi come stessi e mi ha detto che le colleghe mi rimpiangono.

Da un lato mi fa piacere perché si vede che ci tiene, dall'altro... boh.

Ma che c∙∙∙o dice e dicono dai. Se ti rimpiange così tanto la collega pazza poteva evitare di metterti le mani addosso e poi calunniarti.

• Non esiste proprio che un superiore mantenga i contatti dopo il termine del rapporto di lavoro. Per fare confidenze personali e gossip tra l'altro. A meno che non abbia un secondo fine...

Mahh, trattasi di una piccola realtà, con pochi colleghi, può succedere che i rapporti si mantengano, se si è chiuso in maniera pacifica.

Quello che non è normale è che, nonostante quello che è successo, il direttore continui con questo atteggiamento da "madonnina pentita".

Forse lo vorrebbe veramente nell'apertura del nuovo negozio e quindi vuole "tenerselo buono".

Io, per come sono fatta, non avrei mai accettato regali, non avrei più voluto saperne di niente e di nessuno e la mattina di domenica scorsa, appena sveglia, avrei già bloccato i numeri di tutti e sarei andata avanti per la mia strada.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito